Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2026 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 20 Giugno 2026 - Monza e Brianza

Sara, il 3 Novembre 2024 alle 20:24 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 14
Buonasera a tutte,
sinceramente non ho una grande idea sul che cosa scrivere e sto ancora sperando che la data mi venga confermata. Voi da cosa siete partiti nell'organizzazione e quale sarà la cosa a cui dedicherete maggiore attenzione?
Sarà un piacere condividere l'esperienza e le idee assieme a voi.

14 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 14 Novembre 2024 alle 15:06
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo iniziato a novembre del 2023 per il nostro matrimonio 21/06/2025, e abbiamo bloccato location e chiesa in primis e poi il resto ora stiamo definendo.

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo perché anche io ho fatto la stessa cosa. Noi a dicembre 2023 abbiamo prenotato la location ed io ero ancora in maternità
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, assolutamente.
    Diciamo che il tempo non è moltissimo perché ho comunque una neonata che mi assorbe parecchio a livello di energie ed essendo attualmente a casa in maternità mi viene più facile pensare ed organizzare anche i dettagli.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, hai ancora un bel po di tempo per decidere con calma
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi assolutamente immagino che sia facile sforare il budget.
    Ad ogni modo ho tempo per fare tutte le opportune valutazioni.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo un budget ma comunque nostra intenzione era trovare qualcosa che non costasse tanto e senza esagerare. Alla fine girando un po’ e prezzi alti la villa ci ha fatto un buon prezzo e più i meno era quello che pensavamo noi di spendere. Poi comunque c’è sempre qualcosa che si aggiunge e alla fine spendi quel qualcosina in più
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Podere le antiche ruote a Senago...
    Voi siete riusciti a rispettare il budget che vi eravate prefissati o avete sforato?
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo è vero. A noi oltre il cuore ci andava bene come preventivo. Dove andrai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho selezionate tre per ora e una di queste mi ha già rapita, andrò a visitarla domenica e mi farò fare il preventivo.
    Sono sempre stata abbastanza decisa nelle mie scelte ma ovviamente qui il cuore se la deve giocare con il budget.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare 7 e alla fine abbiamo scelto quella che ci ha fatto il cuore, Villa Acquaroli a Carvico Bargamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto.
    Assolutamente condivido che la location debba essere una delle scelte fondamentali. Ne avete girate molte?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto per il contributo.
    Noi abbiamo preso contatti con il parroco che dovrei incontrare nel corso di questa settimana per fissare la data e per il corso fidanzati, ho gia contattato anche diverse location per avere i preventivi perché volendo sposarci il 20 giugno 2026 e avendo una bimba piccola il tempo che posso dedicare alla preparazione c'è ma allo stesso tempo è risicato quindi vorrei riuscire a muovermi con calma e dedicare il giusto tempo a tutte le cose.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come prima cosa abbiamo fissato la chiesa e il ristorante appunto per avere una data definitiva poi io ho preso io mio abito per il resto abbiamo aspettato un po di mesi in cui non abbiamo fatto nulla e poi fotografo e fiori mie scarpe e per ultimo la musica...nelle ultime settimane ci siamo informati per il viaggio di nozze, stiamo frequentando il corso fidanzati e abbiamo concordato il menù...entro fine mese avremo le partecipazioni e ordineremo le bomboniere (noi ci sposiamo il 31 maggio 2025 e abbiamo iniziato a organizzare a metà aprile 2024)
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e il mio fm una volta scelta la data siamo partiti dal girare le location e una volta trovata e confermata abbiamo iniziato con dj, fotografo, fiori, partecipazioni ecc… la cosa che più abbiamo dato più attenzione è stata la location perché credo debba essere la scelta più importante da fare dove tutto debba essere perfetto e che soddisfi appieno tutto ciò che si vorrebbe.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione