Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Aprile 2021 - Caserta

Raffaella, il 12 Dicembre 2020 alle 19:44 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Sposeeeeeeee a me,
il 21 aprile è sempre più vicino ed io ho un mix di sensazioni: super emozionata e non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso, e poi la maledetta paura di questo Covid, anche se in ogni caso il 21 Aprile diventeremo marito e moglie.
voi come state vivendo questo periodo?

8 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 15 Dicembre 2020 alle 20:30
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure noi in ogni caso il 21 aprile ci sposeremo, anche io volevo sposarmi in Chiesa e poi fare in un secondo momento la festa ed eventualmente avevo pensato di fare un rito simbolico in location🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 28 Aprile 2021, dopo aver spostato quello del 15 settembre 2020! Spero veramente che ci faranno festeggiare e che quindi migliorerà la situazione covid 😷. In caso contrario ci sposeremo al comune, per poi fare il matrimonio religioso e la festa quando si potrà fare come desideriamo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo! Smiley heart
    Non mollare!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Verdiana, sisi io il 21 Aprile saremo sicuramente marito e moglie nn rimanderemo più... ci sposiamo all'Antico Casale dei Mascioni 🥰
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella, Smiley smile

    via via le brutte ansie e le preoccupazioni!

    Il 21 aprile diventerete marito e moglie Smiley heart ed è la cosa più bella che possa accadere a una coppia!

    Vi auguro ogni bene e desidero che la situazione migliori per voi tutte e che possiate organizzare e preparare il vostro matrimonio secondo i piani.

    Ti presento, in questo link, tutti i topic degli sposi della tua provincia con i quali potrai confrontarti e conoscere meglio come stanno vivendo questo periodo:

    topic di sposi di Caserta ad aprile 2021

    In quale location vi sposerete? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio siamo vicine anche durante la nostra ex data io ero 10 settembre e non dimentichero' mai quanto io fossi stata triste quel giorno, feci di tutto per dimenticare ma fu impossibile non pensarci... Io spero che faranno un dpcm dove citeranno i matrimoni e le location la nostra vita devo cominciare ad andare avanti e credimi io lavoro in terapia intesiva sono stata la prima a vedere cio' che veramente il covid causa alla gente ma credo anche che non possiamo vivere von un enorme punto interrogativo. Spero vivamente che tutte noi possiamo coronare il nostro sogno, non voglio rimandare di nuovo, anche perche' tengo al fatto che ci siano i miei nonni e ovviamente tutti loro sono anziani con qualche acciacco. Smiley sad

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda le restrizioni non mi spaventano, perché penso che le strutture si adegueranno e faranno in modo che a noi sposi pesino quanto meno, in questo ho molto fiducia anche sulla location che ho scelto; nel frattempo ho già stilato una lista con 30 persone, perché qui oramai non si sa. Quello che mi chiedo è :" per quanto tempo ancora dobbiamo vivere in questa condizione di incertezza?" quando si decideranno a dettare un protocollo ad un settore che è stato completamente dimenticato da dpcm a dpcm?
    Il mio unico rammarico è quello di aver rinunciato al mio 14 settembre 2020, dato che ho visto matrimoni del tutto privi di restrizioni, come se il virus non ci fosse ormai più.
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo anche io sono una sposa di Aprile pero' mi sposo il 22 il giorno dopo di te. Anche io sono mooolto emozionata e allo stesso tempo so che ci saranno le restrizioni cosa che non mi infastidisce, spero solo che possiamo avere 60/70 invitati Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione