Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Settembre 2024 - Catania

Roberta, il 6 Ottobre 2023 alle 22:14 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Felicissima della data scelta.. ma tutti i miei familiari sono lì a dirmi che era meglio giugno/luglio per il rischio pioggia!
Ma non credo che una cosa simile si possa prevedere, no?

3 Risposte

Ultime attività da Angela, il 13 Gennaio 2024 alle 21:51
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già scritto è il vostro matrimonio e decidete voi. Il 17 settembre 2022 si è sposata la mia migliore amica e quel giorno faceva un caldo bestiale..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli invitati avranno SEMPRE da ridire. Noi ci sposeremo a dicembre e già hanno iniziato Smiley angry vi dovete sposare voi, non loro! Per chi non è d'accordo sul mese si sta a casa. Non farti rovinare questo giorno da nessuno. La pioggia ci può essere in qualsiasi momento, in qualsiasi mese, anche a giugno/luglio, non si può prevedere. Quindi la scelta del mese è solo a piacere vostro Smiley heart In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non badare a queste cose. Ormai la pioggia puo' esserci in qualsiasi periodo. Quest'anno abbiamo avuto due matrimoni a giugno e in entrambi ha diluviato. Fra l'altro l'unico giorno della settimana (per entrambi i matrimoni) in cui ha piovuto. Anche svariati anni fa, una mia cugina si sposo' a fine giugno e fino all'ultimo c'e' stato il rischio pioggia. Il meteo e' del tutto imprevedibile. L'importante e' avere un ottimo piano B in caso di pioggia.Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione