Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2024 - Milano

Lucrezia, il 5 Maggio 2023 alle 09:44 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Ciao Sposine del 22 Giugno 2024!!
Mi chiamo Lucrezia e ho 23 anni.
Sogno il giorno del mio Matrimonio da quando sono bambina, e ora sta finalmente arrivando 🥰 Voi a che punto siete con l'organizzazione? Buona giornata 🌸🌼

8 Risposte

Ultime attività da STELLASETTEMILAUNO, il 28 Febbraio 2024 alle 16:11
  • STELLASETTEMILAUNO
    Sposa Novella Giugno 2024 Milano
    STELLASETTEMILAUNO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, noi ci sposiamo il 22 giugno 24. Quasi tutto organizzato. Sto impazzendo per trovare truccatrice e parrucchiera, dovendo fare le prove a Bari e vivendo noi due a Milano. Vorrei conoscere professioniste puntuali per fare le prove nella stessa giornata


    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Giugno 2024 Cremona
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 22 giugno, per ora prenotato solo il ristorante e l allestimento fiori per la cerimonia civile all aperto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 giugno 2024, proposta arrivata il 25 giugno 2023 e abbiamo già scelto la location per cerimonia e ricevimento, a breve sceglieremo fotografo e fiorista e a settembre andrò alla ricerca dell'abito
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada!
    Noi abbiamo già tutto. Anche le fedi! Sono già arrivate e dobbiamo solo farle incidere.
    Manca anche l'abito da sposo e da comprare le bomboniere. Ma se no abbiamo già bloccato veramente ogni fornitore. 😃
    Buona giornata 🌸
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Noemi!


    Che bello!
    Io sono quasi pronta 🙃 organizzando tutto a distanza mi sono mossa in anticipo.Ho già scelto location, catering, fatto le carte per il comune, prenotato il fotografo, il dj e la fiorista. Ho già un'idea delle bomboniere ma ancora non so dove comprarle. Per quanto riguarda il resto sarà tutto fai-da-te quindi mi aspetta un po di lavoro in estate 😉
    Come vi siete conosciuti? Da quanto state insieme tu e il futuro sposo?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucrezia! Anche io sono una sposa 2024 ma di aprile. Noi siamo a buon punto, come fornitori grossi ci mancano solamente i fiori Smiley xd

    Voi come siete messi?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia,
    Quest’anno compio anche io 23 anni e mi sposerò lo stesso giorno in cui ti sposerai tu!
    Anche io ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio, sarà il giorno più bello delle nostre vite!Ho prenotato la chiesa e il ristorante, il resto è tutto ancora da organizzare!Ho anche scelto le bomboniere ma devo ancora andare a comprarle!Spero di non cadere nello stress dei preparativi! Tu a che punto sei? 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucrezia,

    in questi post puoi trovare altre spose del tuo stesso periodo, così potete confrontarvi Smiley smile

    >> Matrimoni di giugno 2024

    Hai già iniziato qualche preparativo?Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione