Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - Ferrara

Eleonora, il 3 Gennaio 2021 alle 15:15 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 50
Piacere a tutti! Siamo Eleonora e Marco e ci sposeremo il 22 maggio 2021 a Bondeno (ferrara) 💖

50 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 20 Maggio 2021 alle 13:01
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Silvia! Stessa cosa penso io .. io mi sono rassegnata a qualcosa di strettissimo! Non si può sempre aspettare e non oso immaginare un tampone per invitato! Ti lascio il mio numero se ti va ci scambiamo aggiornamenti **** 🌺
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo avanti. Poi vedremo se mantengono queste regole, vedremo quante persone saranno disposte a venire facendo prima un tampone e quindi se avrà senso o meno fare il ricevimento dopo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi come fate?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché non è un pranzo matrimonio
    Ma facciamo una cosa normale ci accontentiamo! Io mi dispiace ma non sposto più!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi riuscite a festeggiarlo lo stesso anche se hanno concesso i festeggiamenti dal 15?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Dimmi un po’ perché non ho letto le nuove disposizioni dal momento che ricadiamo noi ancora nelle vecchie..mi sembra di aver capito che serva il green pass dopo il 15 o in alternativa un rapido negativo però non avete limite di invitati giusto? I preparativi sono quasi tutti pronti abbiamo fatto la prova menù e ordinato la torta! Abbiamo scelto i fiori 🌺 e tu come sei messa con i preparativi!? Ahhh ieri abbiamo portato a casa le fedi!!!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora. Come va? Come sei messa viste le nuove disposizioni? Ci sono regole assurde a mio parere. Guarda, se non avessi già rimandato dall’anno scorso sposterei all’anno prossimo. Oggi pomeriggio ho anche scritto alla mail del presidente del consiglio, non servirà a nulla ma volevo poter dire quello che penso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi speriamo! Era una cena trasforamata però in un pranzo viste le norme! 🤗
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, anche io ho provato il mio abito martedì ed è stata una bellissima emozione! Mi sembra che le cose stiano migliorando come situazione generale e speriamo che continuino ad andare così! Non mi ricordo se farai pranzo o cena?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Sisi sono più Serena! Ho finalmente messo tutte le idee in ordine mi manca solo il musicista! E ho provato finalmente il mio abito! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Eleonora!! Ciao! Come procedono le cose? Sei più serena ora che hai spostato la data?? Sai che alla fine l’ho trovata la truccatrice! Molto brava, finalmente anche questo è deciso!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si esatto è l’unica! Io l’ho trovata al primo colpo e sono stata fortunata.. cavolo è importante!! Lo stress è alle stelle!!! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso provo a fare una prova con un altra (faccio una prova prox sett). Perché quella che ha il COVID in realtà non l’avevo ancora provata e se aspetto che guarisca, la provo e poi non mi trovo bene, bisogna che poi ne trovi un’ altra in tutta fretta. Al limite se non mi trovo bene con quella che provo la prox sett ho ancora la possibilità di aspettare che guarisca quella che ora ha il COVID e provare lei...certo che è un bel caos.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo ma cavolo! E come fai? Devi cercare un’altra estetista?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che trovi sicuramente qualcosa di bello! In bocca al lupo, fammi sapere come procedono le cose. Io ero contenta settimana scorsa che passavamo in arancio perché volevo fare qualche giro. In particolare volevo andare dal prete per sentire per il libretto messa e volevo andare a fare una prova trucco...poi ho saputo che il prete è isolamento e l’estetista si è presa il COVID 😓 l’ho presa sul ridere perché la situazione è questa qua! Coraggio e andiamo avanti. Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è la cosa che devo cambiare! Almeno ho fotografo e truccatrice!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere “devi”
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrà bene!! Giugno vedrai che avranno già tolto tante limitazioni. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 La location la devo cambiare?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Dopo giorni e giorni di pensieri contrastanti! Ieri ho chiamato in comune e ho spostato la data..al 12 giugno.. non di tantissimo ma quel poco per sperare che aprano le regioni.. per fortuna fotografo e truccatrice sono disponibili almeno ho da spostare solo la location ! Speriamo che vada bene!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie questo mi solleva molto! Che periodaccio! 💖 le siete spose speciali!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻Ce la faremo! Tranquilla, siamo tutte sulla stessa barca
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie ❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che in estate le cose si sbloccheranno. Anche io ho bisogno che aprano le regioni e vedrai che sbloccheranno le cose in estate. Perché vorranno favorire il turismo. Quindi il mio consiglio è: prova a cercare una data in piena estate oppure subito dopo l’estate. Fammi sapere cosa ti dicono
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Grazie sono davvero a terra, non vedo soluzione perché anche se mettessero giallo o arancione i parenti del mio fidanzato non potrebbero muoversi di regione in regione è quello il grosso, per quello l’unica è spostare ma non ho certezze per sapere con precisione quando ci si potrà spostare per regioni, i fornitori per ora sono fermi e cambia poco ma il grosso è proprio la cerimonia anche se è solo civile ma è li il dramma! Scusami ancora dello sfogo e ti ringrazio tanto
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sentito la tua location? Anche io l’anno scorso mi sentivo come ti senti tu quando ho dovuto rimandare. Poi in realtà una soluzione si trova. Il mio consiglio è: 1) chiamare la tua location; 2) sentire gli altri fornitori e vedere se le date disponibili coincidono. E poi sentire se la nuova data te la possono tenere, tenendo anche quella attuale che se per caso le cose vanno bene puoi farlo nella tua data originale. Al limite si può cercare una nuova location. Non perdere la speranza, in tanti rimanderanno all’anno prossimo e magari trovi nuove date disponibili per quest’anno. Dopo Pasqua provo anche io a sentire là mia location anche se spero di poter mantenere la data originale. Parti da lì e non disperare. Però dopo aver trovato un piano B vedrai che ritroverai un po’ di tranquillità. Per me l’anno scorso è stato così. Tienimi aggiornata 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono distrutta, sono stanca di non sapere, probabilmente penso che sia meglio rimandare ma a che data? Che non ho una prospettiva.. scusa lo sfogo
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora. Anche io mi faccio prendere dall’ansia ogni tanto. Non riesco a capire cosa si potrà fare quel giorno e ho paura che non lo sapremo fino all’ultimo. Cerco comunque di andare avanti con i preparativi (per quello che posso, alcune cose devo aspettare che riaprano quando saremo in zona arancio/gialla) perché se riparte tutto non vorrei farmi trovare impreparata, ma a volte trovare la motivazione per andare avanti non è facile.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia, io sono parecchio giù.. inizio ad avere l’ansia non si riesce a programmare nulla.. come fai tu?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, come stai? Come procedono le cose? Io ogni tanto mi sento un po’ scoraggiata dalla situazione ma voglio essere positiva con tutte le mie forze 💪🏻 Guardavo le foto dell’anno scorso e a fine maggio ero in spiaggia...quindi...non mi voglio buttare giù. Te come la vivi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho preso online mi sembra proprio li! Il posto dove ho trovato l’abito e’ un atelier e ed anche il posto dove li fanno le bomboniere!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a le Mariage a Ferrara. Non conosco il posto dove l’hai preso tu...invece il guest book quanto l’hai pagato? E dove l’hai preso? Io ne ho viste di belle su etsy ma costicchinano...quindi sono un po’ indecisa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle oro rosa!!! Come il mio matrimonio!!! Pensiamo la stessa identica cosa anche noi!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione