Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - Ferrara

Eleonora, il 3 Gennaio 2021 alle 15:15

Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 50

Piacere a tutti! Siamo Eleonora e Marco e ci sposeremo il 22 maggio 2021 a Bondeno (ferrara) 💖
Piacere a tutti! Siamo Eleonora e Marco e ci sposeremo il 22 maggio 2021 a Bondeno (ferrara) 💖

50 Risposte

  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - Ferrara 1

    fedi classiche in oro rosa confort!!! L anno scorso le avevamo scelte ma non le abbiamo fatte incidere...quest anno abbiamo deciso di andare avanti!!! stiamo anche rifacendo i documenti per le pubblicazioni perchè purtroppo quelle delle scorso anno non piu valide!!! speriamo in bene per noi...e per tutti gli sposi e per tutti i settori in serie difficoltà!! Mi auguro che con il vaccino ...le cose possano andare via via a migliorare....! ora la situazione non è bellissima...però speriamo che per aprile , maggio , giugno e via discorrendo si possano celebrare matrimoni " normale" . Ce lo meritiamo... TUTTi/E...!! siamo un pò stanchi e stufi...so bene che parlare in questi termini in piena pandemia non è il massimo...ma mi sono stufata di sentire tutti questi brutti pensieri e negatività! Io e Francesco comunque a prescindere da tutto ci sposeremo...xk ci teniamo all unirci in matrimonio...e se la festa non sarà come ci aspettiamo non importa...l importante è che in qualche modo abbiamo coronato il nostro sogno!!

    Voglio crederci....!!! Scusate lo sfogo!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacere Angela! Anche noi siamo fiduciosi e non rimandiamo più!!! 💖 evviva le fediii che belle! Come le avete prese?? A me mancano ancora!!! 🤣 non sapevo che il 22 maggio fosse Santa Rita! Incrociamo le dite!!! 💖💖
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - Ferrara 2

    Anche noi 22 maggio 2021 ( ex sposa 4 luglio 2020)!!!

    Siamo positivi e in ogni caso ci sposiamo...non rimandiamo piu!! Domani andremo ad incidere le fedi!!!!!!!!!!!!!!! :-) ciao a tutte!!! Santa Rita (22 maggio) Santa dei casi impossibili ci aiuterà!! Ne sono certa!!!!!!!! :-)!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!! Che emozione che è!! Io l’ho preso qualche mese fa e me ne sono innamorata! L’ho preso a calasfera ad argenta da Barbara la conosci? Tu dove lo hai preso?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La caricatura una trentina di euro ma personalizzata e soprattutto la puoi stampare ovunque! Lei è bravissima è una ragazza di Instagram! Carinissima! Mentre i cuoricini li metto un po’ ovunque ! Legati alle bolle di sapone al centro tavola e li ho fatti fare su AliExpress sono arrivati prestissimo e costando una cosa irrisoria come mi sembra 5€ fanno tantissima scena poi hanno una pellicolina protettiva davanti che Levi e quindi ognuno è perfettamente lucido a specchio! Con poco fai veramente tanta figura poi è particolare! Ci sono di tutte le forme e colori io ho fatto i cuori oro rosa 💓
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le bolle le do all’uscita dal municipio perché noi non ci sposiamo in chiesa! Carina come idea!!! Sisi il libro con i cuoricini in legno l’ho preso! Mi piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il vestito l’ho scelto quasi due anni fa!! Considerando che mi dovevo sposare l’anno scorso...lo sono andata a provare prima di Natale ed è sempre bello come me lo ricordavo. Mi fa sempre venire da sorridere. Spero piacerà al mio fidanzato. Il tuo dove l’hai preso?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella la caricatura cartoon!! Mi piacciono tanto queste cose!! Quanto hai speso a fartela fare? E i cuoricini invece per cosa li userai?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le wedding bag sono quei sacchettini che puoi consegnare ai tuoi ospiti all’uscita della chiesa, di solito. E ci puoi mettere le bolle di sapone, ad esempio, poi i coni con il riso ( o dei sacchettini con il riso), i ventagli, i fiocchi da mettere sulle auto, le salviettine rinfrescanti o per le zanzare o qualsiasi altra cosa ti venga in mente che vuoi consegnare ai tuoi ospiti. Io ci vorrei mettere anche le istruzioni per Wedshoots, quell’app dove gli ospiti possono mettere le foto che fanno durante la giornata così riesci ad averle anche tu. Subito avevo pensato di non farle ma alla fine quando io sono andata a dei matrimoni mi era piaciuto molto come invitata riceverle. Quindi ci sto pensando...mentre il guest book lo fate? A me piacerebbe quello dove gli ospiti scrivono sui cuoricini di legno e li mettono in una cornice. Ma a me piacciono tutte ste cose, bisogna che qualcuno mi metta un limite 😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - Ferrara 3
    Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - Ferrara 4

    Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - Ferrara 5
    Ecco ti ho mandato qualche foto! La prima è la partecipazione! La secondo e’ per farti vedere quei cuoricini che metto un po’ ovunque e la terza l’ho fatto fare tramite una ragazza bravissima! È una cartonizzazione che volevo usare da locandina ma è in un formato molto alto e quindi la posso usare ovunque anche per fare delle magliette stampate! Ecco mi piaceva tanto di avere qualcosa di personalizzato! (Ps c’è un cincilla’ nel disegno perché ne abbiamo uno ❤️❤️)

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto il discorso è proprio quello! Guarda anche io ho mandato le cartacce tramite posta ma solo ai parenti (anche perché il mio fidanzato è del sud quindi ho dovuto spedirle) solo che essendo scatoline non possono essere spedite come foglio ma devono essere spedite come pacco! Allora abbiamo mandato proprio le principali ecco! Le altre digitali!!
    Infatti è che si fa fatica a sapere ancora un numero degli invitati! Ti posso chiedere cos’è la wedding bag? Non l’avevo ancora sentita!
    Io finora ho preparato le fialette di bolle di sapone al posto del lancio del riso! Che devo pensare ancora come posizionarlo! Poi ho dato stampare dei cuoricini a specchio con i nomi e la data (pazzeschi! Fanno una scena poi restano come ricordo! Guarda mi sono piaciuti così tanto che ne ho fatti fare 100 e ne ho usati anche come finitura per un regalo al posto dell’etichetta e ne ho dovuti ordinare ancora!) e con il vestito? Hai già scelto!? Il mio è stato un amore a prima vista! 🤗🤗
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo le vedo molto volentieri le tue partecipazioni! Io le avevo fatte con la data dell’anno scorso (mi piacevano tanto!) e sta volta non avevo voglia di ristamparle... almeno per gli amici penso di rimanere con l’idea di mandarle in formato digitale. Sto facendo io il progetto grafico, magari per i parenti le stampo, vediamo. È che poi non si sa se si riesce a consegnarle. Farai le wedding bag? A me sarebbe piaciuto però non so quante prepararne perché se ci sarà un limite agli invitati saranno meno rispetto a quelli previsti... tu cosa pensi di fare?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi manca l’assaggio del catering che ha slittato per il COVID! Ho scelto le bomboniere e già mandato le partecipazioni! (Se ti va te le mando) sono molto particolari! Le ho fatte fare a scatolina! Fai da te è d’obbligo!! Sai che ho fatto? Sto preparando tutti i segnaposti che volevo mettere delle bottigliette con del sale rosa e ho fatto il tableau! 💓💓💓
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancano gli ultimi particolari: la scelta del menu e gli assaggi; la scelta della torta (e anche qua assaggi 😋); la scelta dei fiori; la stampa del libretto messa e dei segnatavoli; dovremo penso rifare tutta la documentazione, in comune e in chiesa per le pubblicazioni; sto valutando se ristampare le partecipazioni o farle questa volta solo digitali; i sacchettini dei confetti; sto valutando se fare le wedding bag; devo scegliere il guest book; e poi stiamo costruendo il nostro tableau! Visto che abbiamo più tempo ci stiamo dando al fai da te!! Non siamo molto portati nessuno dei due ma ci divertiamo, proviamo! A voi cosa manca? Farete qualche fai da te?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai! Abbiamo ancora tempo! Anche il vostro è stato rimandato cavolo! Forza e coraggio! 🎊 vi mancano tante cose ancora?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposarci il 30 maggio 2020 e quindi la maggior parte delle cose le avevamo già scelte e organizzate. Ora abbiamo alcuni ultimi particolari e speriamo si riesca a fare qualche giro presto per ultimare le ultime cose. Un po’ di tempo c’è ancora, per fortuna.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Noi siamo di Bondeno, siamo vicini! I preparativi stanno procedendo! COVID a parte! Dai, siamo a buon punto! E voi?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, io e il mio fidanzato abitiamo a Vogarano Mainarda (siamo abbastanza vicini!!) e ci sposiamo il 20 giugno. Però il matrimonio si terrà a San felice sul panaro (provincia di Modena) perché io sono originaria di lì. Come vanno i preparativi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione