Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Saggia Luglio 2022 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 23 Luglio 2022 - Monza e Brianza

Dalila, il 28 Ottobre 2021 alle 10:28 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7

Stavo leggendo qualche recensione di fornitori e ogni volta che trovavo la parola "pioggia" guardavo la data...luglio...ecco ho l'ansia 286 giorni prima...ovviamente ho il piano B per fare il ricevimento all'interno in caso di pioggia, ma temo che non sarà bello nello stesso modo. La cosa che più mi angoscia è la pioggia all'arrivo/uscita dalla chiesa...AIUTOOO

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Ottobre 2021 alle 12:15
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ormai nessun periodo dell'anno è più sicuro ma che ci vuoi fare? In bocca al lupo per la preparazione del matrimonio e per il gran giorno

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Saggia Luglio 2022 Monza e Brianza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda a luglio scorso sono andata al matrimonio di mia cugina a Bari...17 luglio Bari uno va sul sicuro in teoria...freddo polare e acqua a catinelle...Smiley cry

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfettamente d'accordo con te ma ho imparato, complice anche esperienze di amiche e conoscenti nonchè il giorno della mia laurea (dove anche se luglio ha diluviato con il risultato di foto bellissime ma con i piedi nell'acqua che aveva allagato il ballatoio del palazzo storico sede della discussione), ho deciso che non posso angosciarmi per cose incontrollabili quindi piano B e via... però ti capisco Smiley winking

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Saggia Luglio 2022 Monza e Brianza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì è vero, però sposa bagnata...sposa incavolata Smiley xd

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Saggia Luglio 2022 Monza e Brianza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo un piano B ma saremo in tanti e pensare tutte quelle persone al chiuso mi sento male ahahahahah l'anno scorso luglio ha fatto pietà...confido nelle statistiche ahahah

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a dicembre e sinceramente non ci spero che non piova Smiley ups però comunque ti conviene avere un piano B. Certo che luglio puoi avere meno possibilità di pioggia ma non si sa mai. Noi ovviamente faremo tutto all'interno quindi il problema non si presenta

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che angosci tutt* noi ma sinceramente non credo che tu possa farci qualcosa, per cui il mio consiglio è organizza e pianifica quello che puoi controllare e per il resto non ti angustiare. Anche se pioverà quel giorno sarà comunque bellissimo perchè sarete marito e moglie.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione