Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2022 - Reggio Calabria

Alessandra, il 8 Ottobre 2020 alle 16:50 Pubblicato in Nozze Calabria 0 6
Ciao a tutte ragazze 🙂 Ho visto che anche voi celebrerete il vostro matrimonio il mio stesso giorno😍 avete già iniziato i preparativi?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Dicembre 2020 alle 21:46
  • V
    Sposa VIP Giugno 2022 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa data😍😍 io ho prenotato chiesa, ristorante, fotografo e fioraio ma solo per il semplice fatto che abito fuori e scendo in Calabria solo d’estate
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, Smiley smile benvenuta! E piacere di conoscerti!

    Ti presento alcuni degli sposi iscritti in Community e con i quali potrai confrontarti:

    sposi di giugno 2022

    E in più, se accedi da PC, potrai filtrare per provincia, mese e anno di nozze e conoscere tutti gli utenti iscritti di Reggio Calabria. Ecco dove cliccare 👉 Utenti

    A che punto sei con i preparativi? Quando pensate di iniziare a girare per le location? Smiley laugh

    Stai tranquilla perché il tempo è a tuo favore e con calma organizzerete il matrimonio dei vostri sogni! Smiley heart

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine di Reggio, dove vi sposerete? Smiley smile Io mi sono sposata il 19 settembre Smiley love

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 Noi invece per adesso abbiamo prenotato chiesa, sala e fotografo... poi il resto lo faremo nel 2021 e decideremo tutto nei dettagli; abbiamo fermato queste cose visto che volevamo in assoluto questa data, non resistevo ad aspettare per paura di non trovarla libera😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per adesso abbiamo solo prenotato la chiesa pensando che visto che molti matrimoni sono stati rimandati per via della situazione abbiamo pensato che fosse meglio almeno già stabilirla..ma il nostro prete ci ha detto che ci sarebbe stato tutto il tempo e che ancora non ha nemmeno l'agenda 2022 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😀 Un po' per scaramanzia ed un po' per questioni pratiche abbiamo pensato di iniziare a gennaio 2021 con i preparativi..sperando che la situazione generale lo permetta 😔Voi a che punto siete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione