Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposo Novello Settembre 2020 Pisa

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2020 - Pisa

Adele, il 1 Giugno 2020 alle 00:33 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5
Ciao a tutte! Anche voi spose il 26/09/2020?! Noi per adesso non intendiamo rimandare.. e voi?!

5 Risposte

Ultime attività da Adele, il 9 Giugno 2020 alle 11:35
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Ti ringrazio comunque dell’aggiornamento. Nel caso decidessiml di farlo sentiró il comune se anche qui possono entrare le 9 persone. In bocca al lupo in ogni caso!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata ieri in comune (a Lucca) e ci hanno detto che nella sala dove fanno la celebrazione possono stare massimo 9 persone, cioè sposi, testimoni e genitori in pratica, ma tutti con mascherine e distanziamento. Le pubblicazioni non le abbiamo fatte, mi sa che alla fine rimanderemo a maggio prossimo Smiley sad

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa il ritardo ma non sono molto pratica con qst app! Anche io cambio idea ogni gg. Per ora siamo fermi con i preparativi ma non abbiamo rimandato. Il tempo stringe e spero ogni giorno che esca qualche info incoraggiante. Ad oggi so non esserci direttive per gli eventi in ville.. teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adele, anch'io dovrei sposarmi il 26 settembre...per ora non abbiamo rimandato ma cambio idea ogni giorno! Non vorrei proprio sposarmi con la mascherina, ma come si fa a sapere se cambierà qualcosa o se addirittura a primavera prossima non sarà la stessa cosa?! Argh!
    Voi che pensate di fare?

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adele, Smiley smile benvenuta in Community! Come stai?

In questo link ci sono tutti i topic degli sposi che hanno condiviso il vostro periodo e con i quali potrai scambiare due chiacchiere commentando al loro interno:

topic di sposi di Pisa a settembre 2020

In quale location vi sposerete? Siete in contatto con loro per sapere con esattezza le misure di sicurezza che adotteranno? Smiley heart

Tenete duro, ragazzi! 💪

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione