Ponsacco, Pisa · Da Febbraio 2020
- Sposo Novello
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ponsacco, Pisa · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Abiti da sposa
Ciao ragazze, sono in cerca di consigli. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2020 ma causa covid ho rinviato al 10 aprile 2021. In questi giorni mi hanno richiamato i miei fornitori per dirmi che stanno...
Ciao a tutte! Anche voi spose il 26/09/2020?! Noi per adesso non intendiamo rimandare.. e voi?!
Spose grazie a tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi. Vi invio qualche scatto al volo della Cerimonia Civile di ieri. Siate fiduciose
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2052 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2052 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
Adele non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione