Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Precisa Agosto 2021 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Giugno 2021 - Bari

Adriana, il 8 Marzo 2021 alle 13:39 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
28 giugno..ragazze voi ci credete ancora?Io si al momento..

6 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 8 Marzo 2021 alle 19:05
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con tutte le difficoltà ma andiamo avanti..bravissima!Forza e coraggio!!☺
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Noi siamo fiduciosi sebbene come tt abbiamo anche noi la complicazione del preparare un matrimonio a distanza (matrimonio in Puglia ma viviamo in Toscana)
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dall'Alto Adige ci sposeremo in Puglia...vista la distanza i fornitori sono stati tutti bloccati già da luglio dello scorso anno...quella è stata la cosa più facile...ora viene la cura nei dettagli che finché non aprono i confini regionali non potrò fare!Comunque sto pensando di chiedere tra qualche settimana una data cuscinetto alla sala..perché poi me la dovrò vedere con i fornitori 🙄
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso capire...il mio matrimonio sarà in Puglia ma io sono calabrese e il mio ragazzo, benché pugliese, lavora a Cagliari!🤦🏼‍♀️ Io ho bloccato altri fornitori proprio in questi giorni... sarò pazza ma voglio sperare che non tutto sia perduto😄.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento non c'è un numero massimo di invitati in quanto i ricevimenti saranno vietati almeno fino al 6 aprile.Anche noi non abbiamo nessuna certezza,a complicare le cose si é messa pure la distanza,la nostra zona rossa(ormai da un mese) e il divieto di spostamento tra regioni che non mi permette di andare avanti con i preparativi.L'unica cosa che mi fa andar avanti é che comunque come vadano le cose il 28 giugno mi sposerò..anche se solo civilmente, qui e senza famiglia.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di non perdere le speranze anche se, a volte, le certezze vacillano! Spero non ci costringano a ridurre a 30 persone (come adesso) il numero di invitati! Ho investito tanto in questo matrimonio e annullare tutto sarebbe un bel colpo...oltre che per noi soprattutto per i fornitori!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione