Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Settembre 2020 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Agosto 2020 - Reggio Calabria

Erika, il 4 Settembre 2019 alle 17:13 Pubblicato in Nozze Calabria 0 11

Ciao a tutti!

Chi si sposa il 3 Agosto 2020? Dove vi sposerete e dove farete il ricevimento? Smiley smile

Conosciamoci un po'...

11 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 20:09
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la penso come te
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io per ora non rimando...oggi hanno iniziato a parlare dei matrimoni/funerali e per la fase 2 purtroppo ci saranno delle restrizioni ma se tutto va bene nella fase 3 che dovrebbe iniziare a luglio andranno a toglierle quindi spero in questa cosa. Inoltre spero che il caldo ci dia una mano 🤞🤞🤞 Se manterranno le restrizioni fino a fine 2020 il settore del wedding avrà una crisi pazzesco perché la maggior parte degli sposi non sono intenzionati a sposarsi con restrizioni. Quindi le location più deboli finiranno per chiudere definitivamente e altre di troveranno a dover alzare i prezzi i prossimi anni a discapito della qualità del servizio. Quindi speriamo in bene 🤞
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per sapere se rimando o no per
    Regolarsi quando finire il vestito visto.. a quanto ho capito alcuni stanno rimandando.. ma non so se erano di agosto.. in ogni caso ho detto che al momento non rimando e comunque loro mi hanno detto che aprono il 4 maggio.. quindi ho pensato che se i matrimoni non si potevano fare non li facevano aprire visto che non c’era vendita.. voglio essere fiduciosa che presto si possa tornare alla “normalità”
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’abito l’ho preso a Milano, avrei la prima prova il 18 maggio...speriamo 🤞 a te ti han chiamato per quale motivo?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 16, almeno fino ad ora la
    Data è confermata, oggi mi ha chiamata sposa in, qualcuna ha preso l’abito li??se è si, hanno chiamato anche voi?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Hai gia' pensato se spostare le nozze?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per ora bloccato la Chiesa che sarà San Paolo a Reggio Calabria e la location. Ho preso appuntamento in qualche atelier per cercare l'abito e sto valutando alcuni fotografi.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si conosco la location! Molto bella 😍 La cerimonia sarà con rito religioso al Duomo di Villa San Giovanni.
    Per il momento ho solamente bloccato la sala, la chiesa, il fotografo e la pasticceria che si occuperà del buffet dei dolci e della torta... Nelle prossime settimane inizierò a cercare il vestito ❣️ E tu?😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 3 agosto 2020 al Casale 1890 (Tenuta Tramontana) a Reggio Calabria. A che punto sei nei preparativi? Ti sposi in chiesa o rito civile?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 12 giugno 2020 😍 Il ricevimento sarà alla sala Madame Lillà a Palmi ❣️ E tu hai già scelto la sala? 😀
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Erika! Benvenuta in Community e congratulazioni per il lieto evento! Smiley love

    Noi di Matrimonio.com siamo qui per aiutarti ad organizzare il tuo matrimonio con grande serenità.

    Innanzitutto, ecco una buona guida che ti aiuterà, passo passo, nella pianificazione:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Qui troverai, invece, la lista di tutti i

    fornitori a Reggio Calabria

    ai quali potrai rivolgerti per farti fare un preventivo gratuito. Sulla pagina di ognuno di loro è riportata una breve descrizione dei servizi offerti, foto, recensioni, prezzi e promozioni.

    Per scambiare, invece, idee e opinioni, ma anche condividere le "gioie e i dolori" che comporta l'organizzazione di evento così carico di emozioni, puoi metterti in contatto con le spose che, come te, celebreranno il matrimonio il 3 agosto 2020 a Reggio Calabria.

    Rosa

    Silvia

    Di seguito puoi consultare tutti i

    consigli sui fornitori a Reggio Calabria.

    E tu? Qualche idea sulla location?

    Un abbraccio



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione