Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Luglio 2022 Genova

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2021 - Genova

Federica, il 12 Gennaio 2020 alle 12:44 Pubblicato in Nozze Liguria 0 10

Ciao ragazze,

Ho ricevuto la proposta da poco e abbiamo deciso per il 3 luglio 2021, se avete voglia di raccontare che location avete scelto o sceglierei ne sarei grata. Viviamo in Inghilterra e al momento sto trovando qualche difficoltà con fornitori poco disponibili via email ecc. noi vorremmo fare rito civile e poi festa possibilmente in un posto vista mare dove non c’è limite orario di 6/8 ore di durata (come ho visto in tanti posti). Qualsiasi suggerimento è benvenuto. Inoltre conoscete catering buoni ma a buon prezzo ? Vorrei chiedere costi per una Villa che ho visto ad Alassio Villa i limoni.

Grazie

Federica ☺️

10 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 10 Settembre 2020 alle 14:03
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 3 luglio!!! Ma in provincia di Genova !
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ponente : villa Faraggiana Albissola ; villa Lagorio celle ligure ; fortezza Castelfranco finale ligure
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Levante : villa Dufour a Recco, castello canevaro a Zoagli , villa esedra a sestri levante, hotel dei castelli sestri levante , hotel cenobio dei dogi a Camogli
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora su Genova c’è villa passo d’oro sempre come villa altrimenti castello de Albertis un po’ diverso ma con vista su tutta Genova.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Micaela

Se hai dei suggerimenti sua a Genova, ponente e levante io sono tutta orecchi perché sto brancolando un po’ nel buio 😜 grazie!!!

• Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche su Genova città ci sono se no delle belle location 😉
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ! Se vuoi ti scrivo in privato tutti i prezzi di villa lagorio perché anche io mi ero informata per quella location ! Purtroppo loro mettono sia limite di orario fino al 1:30 più o meno sia il fatto che dopo una certa ora devi affittare le cuffie e ballare con quelle perché non si può poi tenere la musica . Cerchi per forza a ponente o anche nella riviera di levante ?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Federica, Smiley smile

stai cercando una location in cui poter celebrare un rito civile con valore legale?

Hai provato a chiedere in comune la lista di quelle in cui è possibile svolgerlo?

Se sei interessata a Villa I Limoni, ti passo la scheda fornitore in cui potrai trovare maggiori informazioni e consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Villa I limoni

Consigli location per rito civile e ricevimento a Genova

Ti lascio anche quella suggerita da Agnes:

Villa Lagorio

Tienici aggiornate!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Agnes, grazie della risposta. Ti posso chiedere quali sono costi di affitto e di menu della Villa per avere un’idea ? C’è un limite di durata dell’evento!? Io ho scritto anche a loro ma non mi hanno mai risposto😊

Grazie e auguriiii ☺️

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! 😊 io mi sposerò quest’anno a maggio a Villa Lagorio... ha tutte le caratteristiche che hai descritto! 😍 l’unica cosa è che abbiamo appena saputo che quest’anno cambia cuoco quindi tutti i feedback che avevamo sul catering non saranno più affidabili... speriamo bene! 😆🤞🏻 Villa i limoni non la conosco!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione