Genova, Genova · Da Agosto 2017
Sono di Genova ma vivo in Inghilterra ! Il mio futuro marito è inglese☺️
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Agosto 2017
Sono di Genova ma vivo in Inghilterra ! Il mio futuro marito è inglese☺️
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Ciao a tutte, porterò il mio abito sull’aereo dall’Inghilterra ed è parecchio pieno di grinze, essendo stato nella sua scatola per due anni (Covid!). Conoscete un posto fidato a Genova dove farlo...
Ciao Community! Siete curiose di scoprire il nuovo regalo pensato per le vostre nozze? 🎁 Spesso capita di ascoltare storie di proposte di matrimonio romanticissime, e la vostra come è stata?...
Ciao ragazze, Ho ricevuto la proposta da poco e abbiamo deciso per il 3 luglio 2021, se avete voglia di raccontare che location avete scelto o sceglierei ne sarei grata. Viviamo in Inghilterra e al...
Ho creato un post
1077 giorni faCiao a tutte, porterò il mio abito sull’aereo dall’Inghilterra ed è parecchio pieno di grinze, essendo stato nella sua scatola per due anni (Covid!). Conoscete un posto fidato a Genova dove farlo stirare? Oppure stavo pensando di farlo stirare qui in...
Ho partecipato al post di Alessia
1692 giorni faHo partecipato al post di Federica
1887 giorni faGruppi generali
Ispirazione