Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2020 Como

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2020 - Como

Chiara, il 14 Aprile 2020 alle 01:00 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12

Ciao a tutte le future sposine di questa community!
Mi chiamo Chiara, vivo a Cantù, in provincia di Como e come voi mi devo sposare il 30 maggio di quest'anno. O meglio dovrei sposarmi 😅 : vista l'emergenza in atto io e il mio futuro marito abbiamo scelto di scegliere una data "cuscinetto" per luglio,sempre di quest'anno, tenendo però lo stesso ferma la nostra data.

Al 3 maggio decideremo se tener buona la data del 30 maggio o confermare al 100% la data "cuscinetto"; anche voi avete optato per un piano B? O terrete buona la data del 30 maggio celebrando un matrimonio a porte chiuse??

Grazie a chi mi risponderà!

Un abbraccio a tutte e voi e ce la faremo Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Aprile 2020 alle 00:05
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo che si risolva tutto il più presto possibile!!!
    Un grosso abbraccioSmiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bergamo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e il mio futuro marito siamo della provincia di Bergamo avremmo dovuto sposarci il 30 maggio ma alla fine abbiamo rinviato al 16 ottobre. Sperando che per l’autunno si sia sistemata la situazione 😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, in questo momento siamo tutti Renzo e Lucia: c'è di buono che alla fine i protagonisti, nonostante tutto quello che hanno passato, sono riusciti a sposarsi, quindi non disperiamoci,in un modo o nell'altro, ce la faremo anche noi 😉😊.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2020 Como
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh senza tutto questo enorme caos eravamo super in tempo a far tutte le pratiche, nonostante le nostre carte debbano girare in due diocesi.

    Si, lo abbiamo fatto a Cantù, ma 3 anni faXD .

    Beh la pioggia me lo farebbe rimpiangere un po' meno. Siamo state tutte catapultate dentro al romanzo dei Promessi Sposi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah cavoli, quindi vi manca proprio il penultimo step! Mannaggia, non ci voleva proprio tutta questa situazione 😩.

    Ahahah, dici?? Allora speriamo che il 30 maggio venga giù un bel po' di acqua, al massimo facciamo la danza della pioggia 😆😆😆.

    Volevo chiederti, quando e dove avete fatto il corso prematrimoniale??
    Perché se l'avete fatto a febbraio dell'anno scorso a Cantù, allora molto probabilmente eravamo nello stesso turno 😄.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2020 Como
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Ci mancano le pubblicazioni comunali per poi portare tutta la documentazione al parroco, che a questo punto non potremo fare prima del 4 maggio.

    Ma il 30 maggio son convinta che pioverà tantissimo, così non sarò poi così triste di non sposarmi quel giorno Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao concittadina 😄!

    Anche io e il mio futuro marito abbiamo bloccato la data di luglio e arrivati a questo punto mi sa che diventerà la nostra nuova data, sperando che le restrizioni non ci siano più 🤞.

    Per le questioni burocratiche, se posso sapere, che cosa vi manca? Perché per esempio a noi mancava solo da portare i documenti al parroco della chiesa dove ci sposiamo, solo che la settimana che dovevo andare a ritirarli in segreteria della mia parrocchia è stata la settimana che hanno chiuso tutto 😅.

    Comunque hai ragione, prima o poi arriverà per tutte la data e quel giorno sarà bellissimo, anzi di più 😊.

    P.s. voi vi sposate in chiesa o in comune?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente! Nessuno poteva immaginare che succedesse una cosa del genere.

    Dobbiamo essere positive e non farci abbattere; come dici tu, il dispiacere c'è, anche perché non si sa se quando ripartirà il tutto ci saranno ancora delle restrizioni, ma bisogna mantenere la calma e aspettare!!

    Ce la faremo Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, l'importante è essere sereni e che gli invitati vi abbiano capito e non fatto storie.

    Ce la faremo 💗


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2020 Como
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io vivo a Cantù...ci saremmo dovuti sposare il 30 maggio ma dubito che ci riusciremo. Mancano ancora un paio di questioni burocratiche che con la chiusura di tutto non siamo più riusciti a portare a termine. Non abbiamo ancora deciso se ci sposeremo a maggio in solitaria o direttamente, se ci sarà possibile dai vari decreti, a fine agosto. Al momento la data di agosto l'abbiamo bloccata. Prima o poi arriverà il grande giorno e sarà bellissimo.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a voi, ragazze! Spero abbiate trascorso una serena Pasqua, per quanto possibile! Noi avremmo dovuto sposarci il 30 maggio 2020 a Bellagio, ma dopo qualche breve riflessione e valutazione sullo spostamento eventuale all’autunno, abbiamo deciso che non ci andava di rischiare di dover spostare ancora o peggio di poterci sposare ma esserne usciti da poco e magari essere ancora tutti timorosi. Vogliamo un matrimonio pieno di abbracci, quindi abbiamo optato per maggio del 2021 e speriamo non ci saranno problemi 🙏🏻 È una decisione molto soggettiva, non c’è una risposta giusta, nessuno avrebbe potuto immaginare una situazione del genere e non possiamo che cercare di ragione sui pochi punti chiari e decidere il da farsi! In ogni caso, suggerimento che mi sento e mi permetto di dare, manteniamo la calma e la serenità. È un dispiacere, è vero, ma non un dramma. I drammi sono altri ed è giusto dispiacersi ma anche non farcisi buttare giù! Ce la faremo, ragazze 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi siamo di Varese e ci dovevamo sposare il 9 maggio, abbiamo rimandato a maggio dell’anno prossimo! Siamo molto più sereni e tutti gli invitati ne sono stati contenti 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione