Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2020 - Modena

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 4 Gennaio 2020 alle 08:45 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 12
Ciao sono Silvia! Qualcuna di voi magari la conoscerò già ma vi sto scrivendo perché anche io come voi mi sposo il 30 maggio! Come procede l’organizzazione? Cosa avete già fatto e quali sono le cose più urgenti che farete in questo periodo? Ve lo chiedo perché arrivata a questo punto ho un po’ di difficoltà a mettere in ordine le cose da fare e decidere le priorità.. vorrei cercare le fedi! Voi le avete già trovare? Dove siete andate? Ultima domanda: cosa avete deciso per il viaggio di nozze? Dove andrete? Buona giornata a te e avanti, un passo alla volta, verso il nostro giorno!!!

12 Risposte

Ultime attività da Paola, il 23 Gennaio 2020 alle 11:47
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2022 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì siamo andati alla Proviaggi a Modena.
    Il programma è molto bello!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Curioso Giugno 2026 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vi siete rivolti a un’agenzia? Quale? È un programma di viaggio che mi ispira moltissimo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classiche in oro giallo? O azzardate con un altro colore?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso le più semplici di tutte in oro rosa. La mia super sottile, quella del mio ragazzo leggermente più grande. Con incisione 300€ e sono stati anche velocissimi, credevo ci volesse più tempo.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo fermare il fiorista anche se penso sia deciso. Scegliere le fedi. Poi libretto messa, tableau mariage e segnatavoli, che faremo più avanti. Regali per i testimoni. Il viaggio di nozze. E dobbiamo consegnare le partecipazioni...ci sarebbe piaciuto iniziare tra dicembre e iniziò gennaio ma abbiamo avuto un contrattempo...spero di iniziare la prossima settimana. Poi dobbiamo cercare le scarpe per me è il mio fidanzato. Gemelli, camicia per il mio fidanzato. Parrucchiera e estetista/trucco su cui ancora sono indecisa chi scegliere. Abbiamo fermato il fotografo ma gli dobbiamo ancora dire se vogliamo il video oppure no...dobbiamo andare a fare le carte per il matrimonio. Al posto delle bomboniere faremo una donazione e allegheremo la pergamena della donazione ai sacchetti dei confetti (senza bomboniera) ma devo ancora decidere se fare noi i sacchetti confetti o farli fare al fiorista. A me sembrano ancora un sacco di cose da fare 😱😱😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri siamo andati in qualche gioielleria. Prima di partire mi piacevano le Polello ma ora forse sono più orientata su qualcosa di molto semplice e classico.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto avete speso per le fedi e come sono? Noi ieri abbiamo iniziato a guardare e penso che alla fine le prenderemo semplici e abbastanza sottili, direi le 4 gr
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2022 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io ho già fatto praticamente tutto tranne i fiori e le bomboniere che le realizziamo noi.
    Per le fedi sono andata al Diamante a Modena e la marca delle fedi è unoaerre, ormai quella che va di più.
    Per il viaggio di nozze abbiamo prenotato Sudafrica, Safari, Seychelles, Dubai e stiamo via 18 giorni.A voi cosa manca?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Faremo 5 notti a New York e 7 a T&C. Il prezzo si aggira sui 6.000€ abbiamo fermato solo l'hotel a Turks (il club med Turkoise) a New York abbiamo opzionato vari hotel, su consiglio dell'agenzia di viaggi, aspettando il prezzo migliore. Quasi sicuramente sarà il Riu Plaza Times square. Considera che alcuni hotel a New York hanno una tassa di circa 20 € a notte per i "servizi" che offrono, e non tutte le agenzie ti avvertono su questa cosa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo un mesetto prima di voi e siamo andati a dare un'occhiata per le fedi, ma ci hanno detto che va bene anche andare un mese e mezzo prima, sempre che vogliate delle fedi "classiche". Ce ne sono davvero moltissime tipologie e andare in varie gioiellerie ci ha fatto vedere come anche con lo stesso brand il prezzo cambi notevolmente. Voi eravate già indirizzati su qualcosa nello specifico?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica posso chiederti quanto vi hanno chiesto per la luna di miele e quanti giorni farete?
    Anche noi abbiamo ipotizzato la stessa accoppiata, ma stiamo aspettando il preventivo. 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Noi le fedi le abbiamo prese da Stroili al Grandemilia. Viaggio di nozze partenza 2 giugno per New York + Turks and Caicos( guarda Grace bay Beach è uno spettacolo). Per il resto siamo messi abbastanza bene, abbiamo iniziato presto i preparativi quindi abbiamo fatto quasi tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione