Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Ottobre 2021 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Dicembre 2021 - Torino

Serena, il 27 Agosto 2020 alle 22:00 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 2
Ciao a tutti!

Noi siamo ancora proprio all'inizio e stiamo valutando la data ..ci piacerebbe ma siamo in dubbio che possa essere vincolante... inoltre vorremmo fare tutta la giornata (cerimonia tarda mattinata e pranzo e poi aspettare e festeggiare l'anno insieme...) ma ci chiediamo se non sia un troppo impegnativo....
Inoltre leggevo che in quella data, anche se fuori stagione, i prezzi possono essere un po' più alti...Voi come vi state regolando? Consigli, confronti, suggerimenti?Grazie!!

2 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Settembre 2020 alle 04:28
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 16 dicembre 2017 a Cavour. La location ci aveva proposto anche il 31 dicembre come opzione. Inizialmente eravamo titubanti, poi non l’abbiamo scelta e parlando con gli invitati sono stati contenti per non averli vincolati a capodanno! C era chi di solito passa capodanno a sciare o ne approfitta per fare dei viaggi (io sono una di quelle in effetti!) o chi semplicemente preferisce passarlo con altre persone (penso magari ai parenti!) quindi alla fine è andata bene così perché se no avremo avuto molte disdette! Per i prezzi sicuramente sarà un po’ più caro se conti che un cenone medio al ristorante anche senza matrimonio ti costa 80-100 euro a testa!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena! Smiley smile Congratulazioni per il vostro matrimonio! Che data davvero particolare e secondo il mio punto di vista un bel momento per festeggiare!

    Sono Verdiana, una delle admin del forum di Matrimonio.com e sono qui per aiutarti! Smiley heart

    Ti passo un link che contiene i topic degli sposi che hanno scelto la vostra stessa data e con i quali potrai confrontarti commentando all'interno:

    topic di sposi del 31 dicembre 2021

    Il mio suggerimento è quello di iniziare a richiedere dei preventivi gratuiti da qui ai fornitori della tua provincia per iniziare a fare dei confronti e le vostre valutazioni:

    Ricevimento Torino

    Quanti invitati prevedete? Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione