Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Luglio 2021 - Napoli

Valentina, il 14 Ottobre 2019 alle 00:30 Pubblicato in Nozze Campania 1 3
Ciao sposine sono vale sono napoletana e ho 28 anni mi piacerebbe scambiare qualche consiglio con voi come.vi sentite visto che manca ancora un po di tempo?io ho prenotato la struttura pero x le bomboniere nn ne ho idea fotografo idem e voi?avete già prenotato??baci

3 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 27 Aprile 2020 alle 19:52
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io nuova data: 31/07/2021! Dovevamo sposarci il 4/07/2020 ma questo dannato Coronavirus non ci farà realizzare il nostro giorno... abbiamo spostato di un anno e siamo comunque felici! Il 4/07/2020 rimarrà sempre nei nostri cuori perché lo sentivamo profondamente nostra come data... 😢 ora mi dovrò abituare alla nuova data 31 luglio 2021 🤪
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara , anche io sposerò il 31 luglio 2021, ed ho tutto pronto perché ho dovuto rinviare le nozze che erano previste al 20.06.2020. Mi manca davvero pochissimo da ultimare . Forza e coraggio e continua i preparativi che il tempo sembra lungo ma volerà. ❤️😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Valentina, Smiley smile

sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

Per trovare le bomboniere più adeguate al tipo di nozze che vorresti celebrare, consulta la lista dei nostri fornitori e richiedi preventivi gratuiti:

Bomboniere Napoli

Lo stesso con fotografi:

ANFM Napoli

Fotografo matrimonio Napoli

che setvizio fotografico potrebbe piacerti? E di che budget disponi?

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

Sposi 31 Luglio 2021

Sposi Luglio 2021 - Napoli

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: https://community.matrimonio.com/membri

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi topic:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Dove si terrà il rito?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione