Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2021 - Sassari

Alessandra, il 24 Aprile 2021 alle 17:35 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 1
Ciao ragazze Smiley smile come vanno i vostri preparativi?? Io sono in alto mare perché la Sardegna è in zona rossa sino al 10 maggio..... ho paura e sto pensando seriamente di rimandare tutto.... ma poi mi ferma il pensiero che non abbiamo la certezza che il prossimo anno si possa fare qualcosa

1 Risposta

Ultime attività da Flavia, il 29 Aprile 2021 alle 16:57
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

Nell'ultimo decreto emanato dal Governo il 22 aprile, in vigore dal 23 aprile al 31 luglio del 2021, non risultano accenni a protocolli inerenti al settore wedding, pertanto sembra si mantenga invariata la sospensione dei banchetti nuziali.

Al momento è possibile celebrare la cerimonia ma ancora non è possibile celebrare il ricevimento di nozze, siamo in attesa di sapere se ci saranno novità a riguardo, magari proprio nelle prossime settimane.

Ti consiglio di consultare questo topic: Matrimonio e Covid-19: ecco tutti gli aggiornamenti in cui vengono postati sempre tutte le ultime news.

Consulta anche questo topic, in questo modo potrai conoscere anche le sltre coppie che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2021 - Sassari

A che punto sei con i preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione