Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Settembre 2025 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2025 - Napoli

Maria, il 9 Maggio 2023 alle 16:59 Pubblicato in Nozze Campania 0 18

Buona sera sposini.

Scusate se vi do noia ma vorrei avere informazioni in merito all'organizzazione del matrimonio.

Io dovrò sposarmi il 06/09/2025 ma parlando con persone già sposate mi stanno dando pareri contrastanti.

Chi dice che è ancora molto presto e chi invece che devo cominciare a muovermi nella ricerca della location.

Vi prego datemi qualche consiglio, ancora non si comincia e già sto entrando in confusione Smiley xd

Un abbraccio Smiley heart

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Maggio 2023 alle 12:17
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io venerdì vado a bloccare la chiesa e poi comincio a vedere per i ristoranti….
    Ho visto qualcosa su internet e preso qualche appuntamento
    Vediamo un po’ come andrà 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io ti consiglierei comunque di iniziare a dare un occhiata, a me mancano 2 anni e già location,musica, chiesa e fotografo li ho prenotati, ovviamente per il resto aspetto perché è presto 😂😂😂.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,ti consiglio di vedere già qualche ristorante

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo, le spese sono tante. Non demordiamo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2025 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul mare veramente chiedono troppo, ne ho visitate alcune ma i prezzi sono esagerati... anche a me piacerebbe perché è il mio sogno ma il problema è che oltre il ristorante ci sono altre spese da affrontare fotografo, fioraio, bomboniere ecc.
    Comunque si ragazze ci disperiamo insieme😅😅 ci facciamo compagnia fino al 2025

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2025 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche 160 euro a persona alcuni chiedono... si fortunatamente abbiamo molto tempo a disposizione ma vorrei già avere tutto pronto dobbiamo resistere fino al 2025


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sto ancora a 0 su tutto. Comincerò con il bloccare la chiesa allora. Le location le sto un po' vedendo online e su matrimonio.com. Ce ne sono alcune molto belle ma i prezzi sono abbastanza alti.

    Io vorrei un matrimonio in una location sul mare ma vediamo un po ciò che troverò

    Grazie ragazze almeno non mi dispero da sola Smiley xd e non mi sento più sola.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, troppo. Personalmente non sono andata, ma guardando qui, matrimonio.com partono da 110 a salire.. Poi bisognerebbe vedere tutti i servizi extra.. comunque c’è ancora tanto tempo per noi. L’unica consiglio che ho per te è di non perdere le speranze, ci sono tanti ristoranti, e per fortuna c’è tempo. Bisogna trovare solo quello giusto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2025 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca ancora molto tempo 😪 forse per questo non riesco ad immaginare come sarà ecc
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2025 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissimi ma i prezzi sono troppo alti per ciò che offrono
    Ho visto anche villa alfonso bellissima ma non mi convince la sala superiore per il buffet a me piacciono le location con le piscine e con lo spazio esterno
    Per quanto riguarda le altre strutture non riesco ad immaginarmi lì, non so come spiegare ma alcune mi hanno proprio angosciato non so il perché... prova a vedere nelle zone di bacoli e pozzuoli lì veramente i ristoranti sono belli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio, ci penserò.
    Ormai i prezzi sono alle stelle ovunque, anche io volevo vedere qualcosa a Bacoli, per farmi un’idea. Cos’è che non ti convince di quelle che hai visto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2025 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, c'è tantissimo cibo, se ti ha colpito sinceramente se fossi in te andrei oltre le recensioni perché è sempre tutto molto soggettivo. Comunque veramente è un gran bel menù
    Consiglio mio, se ti piace quella location non andare oltre perché non ti piacerà nessun'altra
    Io sì ne ho viste tante a boscotrecase ma sono ancora indecisa... ho visto altre location a bacoli e pozzuoli ma i prezzi sono veramente alti e il cibo è poco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il menù mi piace, è formato da angoli vari: show cooking come salumi, il casolare, tartare di crudi, i fritti ecc.. e verrà fatto in giardino. Poi abbiamo due primi, due secondi, mousse di cioccolato bianco con frutta fresca il tutto servito in terrazza, che è stupenda. Ha una vista spettacolare. Poi c’è la torta nunziale e il buffet di dolci in spiaggia. Quando sono andata, pioveva e stavano apportando alcuni lavori. Nonostante tutto mi ha colpito. Però ripeto ciò che mi frena sono le poche recensioni. Sinceramente io non le eviterei le location che fanno più di evento purché sia tutto gestito con privacy, anche perché quelle con l’esclusiva costano parecchio. Tu hai visto qualche location?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2025 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'impatto come ti è sembrato? Il menù ti è piaciuto?
    Secondo te le location che ospitano più di 1 evento al giorno sono da evitare?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto per ora Hotel Ariston, Minerva, Meridiana, Oleandri, e Hotel Artemide a Paestum. In realtà sarei curiosa dell’hotel Artemide visto che ha la spiaggia privata, in più la location ospita un solo evento, però non so. Non vedo altre recensioni, questo mi frena un po’.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2025 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali ristoranti hai visto per ora? Ti è piaciuto qualcuno in particolare?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io lo stesso giorno, il 6 settembre 2025. Ho già bloccato la chiesa e sto girando per i ristoranti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2025 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ci faremo compagnia, io due giorni dopo e sembra un'eternità aiutooo
    Sinceramente ti consiglio di iniziare a bloccare la chiesa e la location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione