Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2020 - Monza e Brianza

Elena, il 3 Aprile 2020 alle 18:43 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2
Ciao ragazze... io come voi mi sposo il 9 settembre... siamo di Desio ma ci sposiamo zona Lecco perche io sono nata e cresciuta lì e mi sono trasferita un anno e mezzo...
Volevo capire come state gestendo i preparativi in questa situazione e se avete preso in considerazione l’ipotesi di rimandarlo...
Io continuo a sperare che quel giorno questo bastardo di virus sia solo un brutto ricordo, e che non ci sarà piu alcun tipo di restrizione su assembramenti, distanza, mascherine, ecc..I preparativi erano, anzi sono, a un buon punto , fortunatamente ci eravamo portati avanti e a gennaio abbiamo fatto praticamente tutto, mancherebbero solo le fedi e l’abito di lui...a febbraio stavamo componendo/incollando/decorando lePartecipazioni ma io ho voluto fermare tutto per il momento, finché non si capisce come andranno le cose.Passo giorni di fiducia estrema e ottimismo alternati a umore nero, pianti e demotivazione...ma fino almeno a giugno non voglio fare nessuna scelta....Ma nel frattempo che faccio? Continuo a organizzare le ultime cose (nel limite del possibile in questo momento) o sclero a luglio e agosto quando/se decideremo di tenere quella dara?Ditemi un po’ come la state vivendo e come pensate di gestirla voi... e incrociamo le dita, andrà tutto bene... prima o poi 🌈

2 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Aprile 2020 alle 14:20
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io mi sposo (spero ahahah) qualche giorno prima di te, 4 settembre! In questi giorni stiamo pensando di contattare la location e capire come vedono la situazione, ma siamo quasi sicuri che per salvare la stagione matrimoniale tenderanno a rassicurarci visto che mancano 5 mesi. Il punto è che abbiamo tutto fermo: mancano anche a noi fedi e vestito di lui, bomboniere che a questo punto penso cambieremo con una donazione in beneficenza e abbiamo fermato la stampa delle partecipazioni. Tutto sommato, siamo pure a buon punto!

    La cosa che mi preme di più però è la parte burocratica. Con ufficio parrocchiale chiuso e uffici comunali praticamente semi-chiusi, non so se diventar matta a distanza a recuperare tutto, per poter fare le pubblicazioni, che valgono 6 mesi e se rimandassi andrebbero comunque rifatte.

    Un buon piano B potrebbe essere quello di fare la firma in comune il 4 settembre con genitori e testimoni, in modo da salvare almeno la data a cui ci siamo affezionati, e rimandare rito religioso+festa all'anno prossimo. Siamo un po' in un limbo, aspettare vuol dire comunque o fare tutto di corsa a luglio/agosto (tanto ad agosto saranno tutti aperti per rilanciare l'economia, nel caso ne fossimo un po' fuori) oppure rimandare.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena e benvenuta in community!

    Manca ancora qualche mese al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni.

    Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutte le spose che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

    Andrà tutto bene!

    Un abbraccio 🌈

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione