COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fede
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

sposi di maggio

Fede, il 6 Aprile 2021 alle 09:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze io sono sposa del 31 maggio,già abbiamo rimandato da aprile a maggio,volevo sapere voi cosa avete pensato di fare,tenere ancora la data o rimandare?

15 Risposte

Ultime attività da Fede, il 10 Aprile 2021 alle 11:52
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Chiara purtroppo al momento la location non ha date cuscinetto ,questo è quello che piu ci spaventa

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Dipende da cosa volete fare... la vostra location che dice? Avete date "cuscinetto"?

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo in ogni caso il 29 maggio! Al massimo sposteremo di circa due settimane il ricevimento..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala

Anche noi abbiamo rimandato (quarta data praticamente) dal 2 aprile al 22 maggio. Per ora non abbiamo ancora annullato, dicono che aprile rimarrà tutto ancora in zona rossa (Lombardia), perciò aspetteremo l'ultimo giorno del mese per eventualmente rimandare di nuovo.
    L'idea di fissare una quinta data mi fa passare la voglia di far tutto… Pensa che il mese prossimo festeggeremo il primo anniversario di matrimonio, è strano non aver ancora usato neanche l'abito da sposa o festeggiato con nessuno. Smiley atonished

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao, sono una ex sposa 2020 e mi sposerò il 1 maggio.. Abbiamo deciso di sposarci lo stesso, faremo la cerimonia religiosa e poi il ricevimento in estate. Non è stato semplice decidere di dividere le cose, ma vogliamo diventare marito e moglie 😊
    Dopo aver deciso cosa fare ci siamo sentiti sicuramente meglio.
    Scegliete ciò che vi fa stare bene, senza se e senza ma.. Forza sposine! 💪🏻☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    16 maggio è per adesso non rimando aspetto ancora una settimana per vedere se ci dicono qualche cosa🍀
    • Rispondi
  • Danila
    Super Sposo Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 13 maggio ma se prima ero più fiduciosa ora non lo sono più... tra l altro il sindaco della mia città ci ha prolungato la zona rossa e siamo Rossi già da un mese e in questo mese io ho dovuto rimandare già due volte le pubblicazioni... sono molto demoralizzata fortunatamente ho già una data cuscinetto e penso proprio che rimanderò per la 4 volta... ho aspettato tanto qualche altro mese in più che sarà mai speriamo bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    Hai ragione, la cosa più brutta è non sapere come andranno le cose e non sapere cosa fare, ma comunque ti dico di aspettare almeno fino metà aprile e vedere le cose come vanno. Spero davvero che tutta vada per il meglio❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala

Ciao Emanuela noi già siamo sposati civilmente altrimenti cosi avremmo fatto anche noi

io ci spero sempre però mi preoccupano i tempi,di dover organizzare il tutto

❤️

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    Ciao, io sono ex sposa 2020. La nuova data è 2 Maggio ma vista la situazione e rimanendo in zona rossa fino al 20 aprile abbiamo deciso comunque di sposarci ma civilmente. Con l’arrivo dell’estate vedremo di trovare una data disponibile e fare rito religioso e ricevimento, matrimonio come abbiamo sempre sognato. Speriamo bene e teniamo duro 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao… Io ti direi di tenere e provare ad aspettare, però ovviamente dovete vedere in base a quello che mi dà più serenità, alla scelta che preferite
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala

CIao
    noi siamo 7 maggio e sinceramente non rimanderemo. é la nostra terza data e ci siamo stufati.
    Spero di poter fare un pranzo almeno con i parenti.
    Molti invitati stanno già rinunciando ed altri sono in attesa di vedere se riusciremo a fare qualcosa. Noi andiamo avanti, non se ne può più di rimandare e stare in ansia per una cosa che dovrebbe essere solo gioia!

• Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Ciao noi da 30 maggio rimandiamo al 4 luglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi siamo sposi del 28 maggio, mai rimandato e mai rimanderemo.
    In chiesa sicuramente ci sposeremo, il ricevimento vedremo se si potrà fare e come, ma lo sapremo ai primi di maggio (abbiamo già sentito in settimana la location).
    Se non si potrà fare nulla, rimanderemo solo la festa a quando si potrà fare tutto come si deve.. Se deve essere anche l anno prossimo che sia, ma almeno festeggeremo in tranquillità. Anche xk tanti invitati a cui abbiamo dato la partecipazione ci hanno detto chiaramente che loro di questi tempi non se la sentirebbero di venire ad un ricevimento in mezzo a tot persone senza essere ancora vaccinati.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Esperta Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala

Ciao! io da fine aprile ho rimandato ad agosto, quello che mi sento di dirti è che dipende da voi: se volete una festa con la F maiuscola mettete una data cuscinetto più in là. Ma solo per farvi stare più tranquilli Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti