Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Maggio 2016 Padova

Sposi di nazionalità diverse!!!

Tatiana, il 8 Gennaio 2016 alle 18:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine, c'è qualcuno come me che ha il fidanzato, fm della nazionalità diversa dalla vostra? Se si come vedete il vostro matrimonio.. Farete con tradizioni miste? O "all'italiana"? E la musica come sarà? Ciao bacioni

8 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 10 Gennaio 2016 alle 00:46
  • Lucia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Udine
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono spagnola, lui italiano, il matrimonio sarà in Spagna e cercheremo di introdurre qualche tradizione italiana!

• Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana io so o sudamericana e fm italiano, per quanto riguarda il cibo seguiremo la tradizione italiana e ogni tanto il dj metterà un po' di musica sudamericana per movimentare la serata.
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono italiana e il mio fm è Georgiano, della Georgia russa ed è ovviamente ortodosso...non abbiamo ancora deciso come procedere ma credo ci sia un accordo tra le 2 chiese che permette solo con la traduzione di alcuni documenti suoi di sposarsi senza problemi...non mi sono ancora informata su riti e altro anche perché lui non ne sa niente assurdo ma vero, credo mi converrà parlare con mia suocera Per la musica comunque roba normale alla italiana insomma
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io serba lui italiano.....anche se io sn "piu iraliana che serba.....di tradizionale ci sarà poco.... anche se a me sarebbe piaciuto avere il rito cattolico e ortodosso ...messa in italiano con particolari del rito ordosso (sposi in piedi con corona in testa e legati dalla stoffa bianca!!!)
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Maggio 2016 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pure io non sono italiana.. Sono moldava ma diciamo che ormai Sono italiana d'adozione perché sono venuta da piccola qua... Però al nostro matrimonio ci saranno invitati misti, piu italiani in realtà, di moldavi saranno soprattutto i miei parenti e pochi amici... Volevo fare tutto all'italiana però i miei ci tengono che ci sia anche qualche nostra tradizione.. Come della musica ad esempio.. Però è davvero difficile conciliare tutto...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellesimiiiiii..anche in trentino alti adige si usano quei costumi e al mio matrimonio chi vorrà potrà indossarli..io li adoro..
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io Italiana e lui Tedesco! Viviamo in Germania ma celebriamo in Italia! Generalmente il matrimonio sarà italiano ma abbiamo aggiunto le birre e probabilmente chi vuole potrà indossare i costumi classici bavaresi Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana! Eccomi Smiley smile Nella nostra coppia sono io la straniera Smiley smile In generale sarà tutto un pò all'italiana..però con inserimento di qualche tradizione mia. Tu che cosa hai deciso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione