Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania

Sposi dicembre 2020, che si fa?

Caterina, il 16 Aprile 2020 alle 12:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 64

Ciao a tutte! Come state? Ahimè, so che molte coppie che avrebbero dovuto sposarsi in questo periodo, hanno spostato tutto... e lo stesso vale per molti sposi "estivi". Ma voi spose dicembrine, come me, che cosa pensate di fare invece? Noi abbiamo deciso di aspettare giugno, vedere un po' la...
Ciao a tutte! Come state?

Ahimè, so che molte coppie che avrebbero dovuto sposarsi in questo periodo, hanno spostato tutto... e lo stesso vale per molti sposi "estivi".
Ma voi spose dicembrine, come me, che cosa pensate di fare invece? Noi abbiamo deciso di aspettare giugno, vedere un po' la situazione e poi decidere...
Onestamente, sono un po' amareggiata... In particolare, temo che nei ristoranti la situazione non tornerà come prima facilmente. Che si fa? Ci si sposa comunque e poi si fa il ricevimento distanziati? Ahahah
Speriamo bene.

64 Risposte

• Terry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caterina sai cosa, io ho paura che poi nel giro di due mesi rientri tutto e io mi ritrovo spostato tutto per nulla e per la seconda volta 🙄😳. Vorrei provare a sentire la location per capire se stanno "bloccando" date cuscinetto per il 2021, ho letto che molte lo stanno facendo. Tu hai provato a sentire la struttura?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parecchio... Perché chiunque dice che è presto e bisogna aapettare. Io dico che non è presto, perché a causa di questa situazione sto avendo parecchi problemi (preparativi e lavori di casa saltati) e c'è il rischio per noi sposi autunnali e invernali di sposarci sì ma con le restrizioni... Ed io non ci sto, chiaramente. Preferirei rimandare onestamente
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee 😊 ci siete?? Ma solo io sono in ansia perenne anche per Dicembre?! Help🤞😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Cosenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto anche io come te! 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Foggia
    mary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io il 28 dicembre....ma sono fiduciosa. se faranno andare al mare e i ragazzi torneranno a scuola, non vedo il motivo per cui le sale (con le dovute misure di sicurezza) non dovrebbero riaprire. già mi sposerò senza il mio papà, poi....si è messa pure la pandemia. a volte, non lo nego, mi scoraggio ma poi credo che non dobbiamo demoralizzarci anche perchè, cambierebbe qualcosa? no....forza ragazze....vorrà dire che i nostri matrimoni avranno una consapevolezza diversa.....e speriamo che queste nostre paure saranno presto un ricordo su cui poterci solo scherzare. in bocca al lupo a tutte noiSmiley smile

• Rispondi
  • Mary87
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Palermo
    Mary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora pensarci. In ogni caso abbiamo già una bimba piccola e non vorremmo fare viaggi lunghi. Vedremo...
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viaggio di nozze, noi abbiamo scelto di passare il capodanno fuori e fare tour sri lanka +Maldive. Tutte le agenzie di viaggio stanno proponendo viaggi per quel periodo... Speriamo bene. Voi con il viaggio come siete messe?
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo gia scelto tema e bomboniere. Infatti, avevamo deciso per il tema pizza, con una bomboniera thun utile e a tema🍕😍... Ora credo di avere due possibilità: 1)rimanere sempre sul tema "cibo" ma spostarmi su quello tradizionale natalizio.2) cambiare tutto e spostarmi sui personaggi/leggende natalizie e poi la bomboniere amen, è pur sempre un oggetto utile 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non lo avevo ancora previsto. Il viaggio idem... Noi sognavamo il Giappone ma a sto punto, non lo so 😂
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma per il tema avete cambiato e il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito... Se è così allora fai bene
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda non ti so dire, ma appena ho saputo ho pensato "cambio il vestito!" Non so forse non mi convince al 100%...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se decidessi di mantenerlo, aggiungendo solo qualche modifica? Loro sapranno consigliarti...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certooo! Ma poi avremo tante di quelle caldane che non sentiremo freddo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai... Perché cambiare il vestito che ti è piaciuto? Io non lo cambierei 😘, puoi semplicemente aggiungere una stola.
    Io, pur sapendo di sposarmi a dicembre, avevo scelto un vestito non tipicamente invernale, è abbastanza scollato...
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, invece, credo di cambiarlo ihihi anche con la pelliccia o il cappotto è troppo. Spero solo di trovarne uno che mi piaccia allo stesso modo 😍😍🤞
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio, però sono troppo legata a quel vestito, non lo cambierei mai 🤦‍♀️😂 comprerò un pellicciotto e rimedierò così😂
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai... Siamo ottimiste. Tu hai cambiato vestito? Io credo di farlo, il mio era fin troppo estivo😂😂😍😍
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 1 luglio ed abbiamo spostato al 2 dicembre, spero tanto che sia fattibile perché l'idea di dover rimandare ancora mi rattrista troppo!
    • Rispondi
  • Mary87
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Palermo
    Mary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io penso ai preparativi che mi rimangono ancora e sono scoraggiata. Dalla documentazione, al corso prematrimoniale, alle partecipazioni, bomboniere. L'abito l'avevo scelto a febbraio però! Temo comunque per quel periodo, penso anche al viaggio di nozze..potremo partire? Sono confusa e scoraggiata. È tutto così incerto. Doveva essere un anno felice e di positività e cose belle, dovevo sentirmi gasata ed invece nè sto continuando con i preparativi nè il mio stato d'animo è quello desiderato 😔 scusate ma non è come lo immaginavo questo 2020😔
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è molto fiducioso... Io voglio aspettare la fine dell'estate e poi vedere come si mettono le cose, non oltre perché bisognerebbe organizzarsi. Tra l'altro dovremmo ancora sbrigare tutte le varie pratiche...
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi abbiamo spostato dal 1 luglio al 14 Dicembre. Per il mio fidanzato sarà tutto ok, io sinceramente vorrei aspettare settembre/ottobre per decidere. Mancano ancora 8 mesi e sinceramente se dovessero riaprire i centri commerciali, non vedo perché non poter fare un ricevimento. Voi che farete?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo... Ho gli stessi dubbi. Il vestito l'avevo scelto a gennaio... Giusto in tempo

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Cosenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, io dovrei sposarmi il 5 dicembre.. e questa settimana è stata parecchio stressante, mi sono buttata un po’ giù.. sono super confusa!
    Non ho nemmeno scelto l’abito ancora, avrei dovuto farlo in questi mesi😩 amo dicembre e la sua atmosfera e non riesco a pensare al mio matrimonio in un altro periodo.. rimandarlo significherebbe aspettare dicembre 2021. E non voglio pensarci😭
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per forza ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spostato da maggio a ottobre e aspetteremo come consigliato dai fornitori!! Sinceramente spero che per ottobre vada tutto bene ❤️ Dicembre ancora meglio 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma aspetta anche ottobre per scegliere se spostare! 7 mesi sono tanti, può succedere di tutto 😉
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che sia come dite voi 😘...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro credo tu possa aspettare agosto/settembre x decidere!!!!! Giugno mi sembra davvero presto!!! In 7 mesi accadono tante cose!!! Almeno voi che potete sperate! 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che sia presto per preoccuparsi per dicembre

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta cara, dicembre è lontano... Regolati con i matrimoni estivi. Almeno io farei così...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione