Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Super Sposa Settembre 2020 Palermo

Sposi e spose di Palermo conosciamoci un po'😉

Paola, il 8 Ottobre 2019 alle 23:46 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 49
Ciao a tutte/i sicuramente saremo in tante le coppie dalla provincia di Palermo!
Raccontatemi un po di voi: il vostro tema, la macchina, la location, abiti ecc.. Insomma un po tutto😅

49 Risposte

Ultime attività da Paola, il 1 Aprile 2020 alle 02:03
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché rimandi visto che sposi a luglio? ☹️
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti consiglio anche i quintet sound.. Credo che loro saranno la mia scelta.. Li trovi sui fornitori 😊😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, adesso vado a vederli!
    Questa settimana volevo vedere suonare nei locali i we man o jack and starlighters
    (Non so se li conosci) ma ovviamente causa corona virus rimanderemo tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia posso cogiliarti il duo Alessandra&Alessandro? Li puoi trovare tra i fornitori 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sposo il 4 agosto 2021 alla magione, chiesa di cui mi sono innamorata anche per via dello spazio esterno dove faranno il picchetto. Il ricevimento si troverà a baglio regia corte e il fotografo scelto è studio falzone.
    Qualcuno conosce questo studio??
    E voi che band Avete scelto?? Io ancora non riesco a scegliere 😭😭
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io villa Ramacca 😍😍😍 27 giugno 2020
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 6.07.2021, ho scelto come chiesa la magione e come location Villa Ramacca 😍 ora sono alla disperata ricerca di di una band o un duo (con violino) che non costi un occhio della testa... Purtroppo i più mi hanno chiesto dai 700 euro in su, e considerata la siae e la cena saliamo molto di prezzo....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze piacere anch’io di palermo 🤗 Il mio grande giorno è il 13 giugno a casa professa e ricevimento villa di Lorenzo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facevano ad aprile un prezzo di 90 a persona, ora non so se sia a 100 cmq il minimo è 90
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a 90 ci arrivi togliendo anche il buffet dei dolci comunque ti consiglio di andarci loro sapranno darti i giusti consigli sono davvero molto disponibili 😊 comunque si assolutamente sono scelte personali dipende anche tanto dal numero degli invitati, sono sicura che da noi non si butterà via nulla 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ei Ciao Federica certo 😊 allora le opzioni dei menú sono tre uno 98€ e comprende cocktail di benvenuto,buffet di antipasti con i vari angoli,due primi,un secondo,frutta,torta nuziale e buffet di dolci, un altro di 110 € con sushi e la modalità di far accedere gli invitati al buffet prima dell’arrivo dei sposi( un pre buffet per intenderci) poi la terza modalità quella scelta da noi 110 € che comprende tutto quello che c’è nel menù da 98 ma in più si riprende dall’antipasto a tavola più frutti di mare ecc e poi sempre due primi un secondo frutta torta e buffet dolci in più abbiamo avuto il 5% di sconto offerta fiera che durerà forse fino a gennaio e poi ci ha fatto un altro sconticino e compreso nel prezzo avremo anche la confettata, il proprietario è lo chef ed è una persona squisita e poi sempre compreso nel prezzo c’è la wedding planner che si occupa delle decorazioni tovagliato e via dicendo e la suite è sempre comprese nel prezzo..spero di esserti stata d’aiuto 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 noi ci sposeremo il 31 luglio 2021 a Palermo. La chiesa sarà San Francesco d’assisi, è stato amore a prima vista, anche perché faremo il picchetto e c’è davvero tanto spazio davanti l chiesa 😍 mentre la location sarà Villa Adriana (cinisi) anche lì amore a prima vista, non abbiamo un tema ma i nostri colori saranno il bianco ed il lavanda 😊 come musicisti avremo il duo Alessandra & Alessandro, conosciuto al matrimonio di mia cugina e me ne sono immediatamente innamorata 😍 in bocca al lupo a tutte voi 💪🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sposo il 22 maggio 2021, sposo nella chiesa di Gesù Giuseppe e Maria una chiesa raccolta ma veramente ricca di decorazioni 😍 il ricevimento lo terremo a Tenuta Borgo Fiorito
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii 😘😘💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissimo😍 in che location hai festeggiato il matrimonio? Come ti dicevo prima, a noi piacerebbe tantissimo villa tasca...che impressione hai avuto tu? Hai info?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il corso dura 15 incontri la domenica mattina nella Chiesa scelta da noi...San Francesco d'Assisi. Inizieremo a gennaio, poi la durata del corso e i giorni di svolgimento a quanto so, variano rispetto alle direttive dei vari parroci
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo. Si infatti dovrei muovermi. Tu per il corso prematrimoniale hai già trovato dove Seguirlo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha sì penso di sì! Stupendo! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto tre giorni in Indonesia 5 e bali con tour nella giungla alla scoperta dei templi e altri 5 a nusa dua per il mare e altre escursioni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo😘 capisco il tuo panico😂 da circa 2 settimane sono nel pallone anch'io...intanto fai un giro per le chiese e sale magari vedendole prima su Internet cosi da porterne scartare qualcuna e quelle che ti piacciono di più le vai a vedere. Fai conto che io al momento ho prenotato solo la chiesa...penso che le cose fondamentali da prenotare sono chiesa/sala possibilmente in contemporanea o quasi e subito dopo il fotografo...il resto piano piano dopo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 ma come intrattenimento e musica cosa avete scelto? Io no ne ho la più pallida idea 🤷
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacerebbe villa tasca...che ti hanno proposto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,anche noi abbiamo scelto San Francesco d'Assisi, ci sposiamo il 21 giugno 2021. Mi sa che faremo il corso prematrimoniale insieme 😂😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo andati alla villa tasca viaggi e abbiamo prenotato l Indonesia per 5400
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 23 giugno a scopello nelle chiesa all aperto e invece il ricevimento sarà a villa randazzoRandazzo. Le cose più importanti sono state prenotate quindi credo che andremo avanti con il resto il prossimo anno. Il tema sarà rustico
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi tramite le fiere degli sposi abbiamo conosciuto Pirolandia a Bagheria e abbiamo scelto loro dopo vari preventivi, era il migliore. Ci hanno chiesto 600€ ma abbiamo un mini pacchetto con fontane all'ingresso, durante il primo ballo con fumo artificiale e le scie luminose dopo il taglio torta (qualcosa di più sobrio dei classici fuochi d'artificio).
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi ti ha fatto questo prezzo di quelli che mi hai nominato? Perché me ne f
    Hai detti 3 diversi.. E sarei interessata 😀
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare che mi hanno fatto 450 con fontane sia all ingresso che al taglio torta.
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vivi.. A che ci sei mi dici quanto ti hanno chiesto x le fontane??? A me se nn sbaglio 400 euro per 6 fontane solo all ingresso..mi sembra troppo
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze voi state già pensando al viaggio di nozze? Che agenzie viaggi avete visitato? Che budget e che mete avete previsto?

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io stesso dubbio tuo sui fuochi d'artificio. penso che farò al massimo delle fontane all'ingresso, primo brindisi e taglio torta. ma non voglio spendere troppo. sono già stata per preventivi da pirofantasy, la magia dei fuochi artificiali, e GM pirotecnica. Vorrei andare a Partinico da Castelli e GS effetti speciali e da li decidere il da farsi.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, da pochi giorni abbiamo deciso di sposarci e adesso mi tocca organizzare il tutto. Non so neppure da dove cominciare 🤣 ci piacerebbe fare qualcosa che non sia il classico ricevimento lungo con mille portate, quindi mi sapreste consigliare a chi rivolgermi (catering o location) per poter organizzare qualcosa tipo con un buffet iniziale ricco con varie zone con showcooking per poi proseguire anche con un solo primo e un secondo e dedicarsi al divertimento. Grazie in anticipo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione