Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Super Sposa Settembre 2020 Palermo

Sposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰

Paola, il 8 Ottobre 2019 alle 23:46

Pubblicato in Nozze Sicilia 49

Ciao a tutte/i sicuramente saremo in tante le coppie dalla provincia di Palermo! Raccontatemi un po di voi: il vostro tema, la macchina, la location, abiti ecc.. Insomma un po tuttoπŸ˜…
Ciao a tutte/i sicuramente saremo in tante le coppie dalla provincia di Palermo!
Raccontatemi un po di voi: il vostro tema, la macchina, la location, abiti ecc.. Insomma un po tuttoπŸ˜…

49 Risposte

  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, nn sei la prima che me li consiglia. Appena possibile vado :-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova a parlare con Castelli, noi abbiamo fatto un preventivo che ci ha soddisfatto Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mi sposo l'11 giugno 2021 nella chiesa di San Francesco d'Assisi a Palermo ed il ricevimento sarà a Baglio Regia Corte a Partinico. Non abbiamo ancora definito i dettagli, ma probabilmente opteremo per un tema "Greenery" all'insegna quindi della natura. Mi piacerebbe mischiare bianco, oro e verde in maniera elegante ma senza essere eccessivi. Ho già preso l'abito (eh sì, con un bel po' di anticipo) perché mi sono innamorata all'istante non appena l'ho provato. Abbiamo scelto inoltre un meraviglioso maggiolino bianco decappottabile **

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😣😣 sono gli unici che conosco per i fuochi d’artificio per sentito dire. Buona ricerca πŸ™‚πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si li conosco ma mi hanno chiesto il prezzo piΓΉ alto fino a ora... Penso continuerΓ² a cercare πŸ™„πŸ™„ grazie πŸ’‹πŸ’‹
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si li ho. Pero pensa a tutto la sala...io devo solo sganciare i soldini ihih

    Se vuoi posso consigliarti un posto, si trova a Bagheria e si chiama Pirolandia!

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi maggio 2020 palermo ;-) io ho bloccato il fotografo la band la macchina ,vestito mio e di fm e mancano le scarpe di entrambi, le bomboniere e partecipazioni, e i fuochi d artificio (anche se già sappiamo cosa scegliere). a proposito. i fuochi tu li hai? li hai già "bloccati"?perchè io sono indecisa su dove andare.nn voglio spendere un patrimonio!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, noi ci sposiamo il 2 maggio 2020 all antica stazione di ficuzza, il nostro matrimonio si celebrerà lì. Sara stile shabby chic nei colori del pesca. Avrò 10 bambini ( 4 femminuccie e 6 maschietti) e 5 damigelle Smiley smile

    come band ho preso i JJ Daddy e come fotografo couple creative photo, il mio abito Γ¨ molto principesco mentre quello del mio fm non so come sarΓ  Smiley smile

    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, noi ci sposiamo il 19 giugno 2020, la chiesa Γ¨ a Terrasini ed il ricevimento al palazzo villarosa a Bagheria!
    Il tema Γ¨ in stile anni 20/30, piΓΉ o meno grande gatsby, i colori predominanti saranno bianco e oro (e qualcos’altro ma non so bene ancora cosa), ci siamo affidati a Mysicilywedding come wedding planner perchΓ© viviamo fuori e da lontano non Γ¨ semplice seguire tutto!
    Abbiamo prenotato giΓ  musica,fotografo e abiti ...il resto sono in attesa di aggiornamento!Io mi sento un po’ indietro ed ho giΓ  un po’ d’ansia!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, io mi sposo il 18 giugno 2020 a Palermo, Chiesa SS Pitro e Paola, ricevimento a Baglio Regia Corte (Partinico). Ho prenotato fotografo, macchina, fiori, musicisti per la chiesa e per la sala e abito. Il resto mi manca ma ci stiamo lavorando. Non ho un tema in particolare e probabilmente non lo avremo. Tuttavia sappiamo giΓ  che il nostro matrimonio dovrΓ  essere semplice, romantico ed elegante. Oltre al bianco predominante come altro colore presente abbiamo pensato al rosa antico, rosa cipria o rosa pesca. Avremo le nostre due nipotine come damigelle.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello, mi fa piacere! Smiley heart Smiley heart Smiley heart


    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    F A V O L O S I!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se a te e a fm non piace, allora Γ¨ meglio lasciar perdere, ti consiglio di concentrati su ciΓ² che piace ad entrambi, i tavoli puoi chiamarli semplicemente con i numeri e colorarli con il color pesca.

    Che ne pensi?

    1) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 12) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 23) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 34) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 45) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 56) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 67) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 78) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 89) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 910) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 1011) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 1112) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 1213) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 1314) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 1415) Numero tavoli invitati di nozze color pescaSposi e spose di Palermo conosciamoci un po'πŸ˜‰ 15


    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmm..si parecchi! A dir la veritΓ  lui non vorrebbe centrarsi su un tema particolare.. Quindi Non saprei
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il tema non Γ¨ necessario, puoi decidere di seguirne uno se ti fa piacere e se riesci a trovare un argomento in comune con fm che possa interessare anche a lui.

    Hai qualche hobby che condividi con fm?

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Flavia Smiley smile Io in realtΓ  non ho un tema in particolare da seguire..ho un colore di base che Γ¨ il color pesca. Come stile comunque sara un matrimonio romantico Smiley smile

    Secondo te deve esserci per forza un tema'se si quale mi consiglieresti Smiley winking?

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, che bell'idea quella di aprire questo topic! Che ne dici di iniziare raccontandoci quale tema hai scelto? Hai giΓ  deciso il colore definitivo delle tue nozze?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione