Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia

Sposi Giugno 2023: confrontiamoci

Sharon, il 26 Luglio 2022 alle 21:59

Pubblicato in Prima delle nozze 71

Ciao bellezze ❤️ se Dio vorrà sarò una sposina del 17/06/2023. Abbiamo fissato la location,il fotografo, l'auto, l'animazione,la musica,il trucco e il parrucco e siamo in fase di progettazione con la fiorista (prezzi assurdi dai 3000€ in su). Ho chiamato per prendere un appuntamento e dare...
Ciao bellezze ❤️ se Dio vorrà sarò una sposina del 17/06/2023.
Abbiamo fissato la location,il fotografo, l'auto, l'animazione,la musica,il trucco e il parrucco e siamo in fase di progettazione con la fiorista (prezzi assurdi dai 3000€ in su).
Ho chiamato per prendere un appuntamento e dare un'occhiata alle bomboniere ma mi hanno detto di iniziare a guardare qualcosa verso dicembre....non vi sembra troppo tardi? Bho.Ci mancano le fedi,il viaggio di nozze,gli abiti e gli ultimi dettagli come i segnaposto..Leggendo alcuni post mi è salita l'ansia leggendo di sposine di agosto 2023 che hanno già le bomboniere e gli abiti 🤔 Voi cosa pensate?

71 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰🥰
    Anche io sposina giugno 2023 .
    Mah 🤔 , io dico che capisco ( e per carità ce l’ho anche io ) l’ansia dell’avere tutto e subito, ma tutta sta fretta di prendere già abiti , bomboniere , fedi ecc … non la condivido . Anche io non vedo l’ora, ma ogni cosa avverrà nel tempo opportuno ❤️In un anno ho cambiato idea sulla tipologia di abito che vorrei almeno 5 volte , immagina se l’avessi già scelto 😅 idem per il tipo di bomboniere . Certo inizio a darci un’occhiata , cercare di farmi un’idea ,ma le prenderò quando sarò convinta e quando sarà il momento ❤️Le cose belle hanno il passo lento . È bello godersi il viaggio senza pensare per farza all’arrivo ❤️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si stai tranquilla,hai ancora tanto tempo😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2023 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a buon punto, complimenti..Io mi sposo il 02/06/2023. Abitiamo in Veneto, ma ci sposiamo in Puglia.. Ad Agosto quando scendiamo andiamo a vedere un po’ di location così da poter decidere.😘😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu sia a buon punto ! Anzi, se molto molto avantieri!! Hai ancora un anno a disposizione, per l'abito è prestissimo e rischi che non ti piaccia più (come succede a molte che anticipano i tempi) per bomboniere e segnaposto va bene fine anno ma potresti iniziare a farti un'idea di cosa preferisci girando online in modo da avere le idee decise quando andrai in negozio.
    Stessa cosa per il viaggio di nozze, puoi iniziare a farti un'idea di dove andare, del periodo, quanto più o meno possa costarti e più avanti procedere con documenti, prenotazioni eccetera.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. io contavo di spendere intorno ai 1000 euro che per me sono già tanti soldi per fiori che appunto come dici tu il giorno dopo sono già secchi.. ma come sempre appena dici la parola matrimonio la gente si illumina e sparano cifre altissime! Si sì stai tranquilla che sei fin troppo avanti ✨ di dove sei?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero non avrei voluto spendere questa cifra per i fiori,il giorno dopo saranno secchi 🤔 Mi tranquillizzo se mi dici così,rientriamo nei tempi giusti dai ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 03/06/2023 e credo che tua sia moooolto avanti nei preparativi.. o sono io che sono indietro ? 🤔🤔 io per adesso ho confermato location catering e fotografo. Sono in cerca di musica e fiorista che per altro anche io ho solo preventivi dai 2500/3000 in su!! Assurdo 😰😰😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione