Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Sposi in trasferta

Chiara, il 5 Febbraio 2022 alle 08:06

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Buongiorno a tutti 🤍 Girando per location mi han detto che sono in molti a vivere al nord e sposarsi giú (nel mio caso in campania) Ma quanti siamo sul gruppo?Da dove venite?? E siete originari di giù oppure solo i genitori o uno dei due? Buon sabato ☀️☀️
Buongiorno a tutti 🤍
Girando per location mi han detto che sono in molti a vivere al nord e sposarsi giú (nel mio caso in campania)

Ma quanti siamo sul gruppo?Da dove venite?? E siete originari di giù oppure solo i genitori o uno dei due?
Buon sabato ☀️☀️

38 Risposte

• Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in lombardia, ma ci sposiamo in toscana.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋‍♀️ noi siamo Siciliani entrambi ma viviamo in Veneto quindi ti capisco . Facciamo su e giù per i vari appuntamenti scendendo il fine settimana perché entrambi lavoriamo . Una bella fatica ma ne vale la pena 💪🏻
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Anche noi entrambi di Roma e viviamo a Milano. Ci sposiamo a Roma ovviamente ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano e vivo qui col mio fidanzato che però è siciliano e ci sposiamo giù in Sicilia 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi romani e abitiamo a genova. Ci sposiamo a Roma anche se era più semplice sposarsi qui sicuramente 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiaraaa non sono in trasferta ma sono una sposa campana, precisamente provincia di Napoli! Di dove sei originaria tu? E quando ti sposi? ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione