Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Sposi Luglio 2020 chi resiste ancora?

Elena, il 15 Aprile 2020 alle 19:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buonasera Ragazze vorrei sapere chi di voi spose di Luglio ancora resisterecome me senza spostare la data del Vostro matrimonio. Io ho una data cuscinetto per il 6 Agosto 2020 , mi auguro con tutto il cuore di non dover sportare tutto al prossimo anno. Sono demoralizza da una parte e fiduciosa dall'altra.

25 Risposte

Ultime attività da Elena, il 1 Giugno 2020 alle 17:42
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo io Luglio non credo sia fattibile aspetto il piano B del 6 Agosto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Giady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!

    io resisto per luglio ma sono in crisi totale! voi?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposavo il 5 luglio e abbiamo rimandato al 5 giugno 2021.
    Secondo me un mese non cambia molto, sono mesi troppo vicini.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ... bella incognita.
    Noi proprio ieri abbiamo ricontattato location, fotografo, video, dj, agenzia viaggi.Ristorante dice che per il momento hanno annullato i matrimoni fino a metà maggio .. il 21 ne hanno uno ancora confermato .. e da giugno in poi idem. Io che mi dovrei sposare il 25 Luglio secondo loro c’è la farei!Ma il mio abito non è pronto, non ho ancora fatto neanche la prima prova che sarebbe stata a inizio marzo ma non era pronto. Ora sono chiuse .. non so quando riapriranno 😥E cosa peggiore ... non so se i miei parenti sparsi in ogni regione potranno venire 😓Aspettiamo risposta anche dall’agenzia viaggi .. se possiamo posticipare anche quello all’anno prossimo. Nel dubbio gli abbiamo chiesto la cortesia di tenerci impegnata la stessa data per il 2021 .. tra chi aveva intenzione di sposarsi l’anno prossimo, chi sta posticipando .. non vorremmo trovarci a riprendere tutti i preparativi da zero!Fine maggio/inizio giugno gli comunicheremo la data definitiva. Ci speriamo fino alla fine! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono come te.. Nella stessa situazione.. 24luglio e tutti mi dicono che il matrimonio sarà con le mascherine... Io ci credo fino all'ultimo.. Si vedrà..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente... Sposa del 25 luglio...e nonostante tutti che mi dicono: " nn vi potete sposare, come vi sposate in queste condizioni, ma rimandate, ma non verrà nessuno".. noi ancora teniamo cara questa data...io ci voglio credere...nn voglio rimandare tutto al 2021.. non so cosa ci riserva il "domani"...😭
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Mammamia però più che altro spero anche nell'apertura delle chiese anche a numero limitato ma che matrimonio è senza nessun familiare? 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 luglio... oggi ho chiesto in comune e al 90%saremo noi 2 e i testimoni e basta. Ci vogliamo sposare lo stesso, L unica cosa adesso da vedere è se ci saranno ulteriori accorgimenti riguardo il ristorante.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho spostato dal 30 maggio al 19/07... ma sono molto in crisi 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo non ho visto il TG stasera ero in cucina a preparare.....io ieri è oggi ho sentito sia atelier che la location che sperano di non perdere anche i matrimoni da Luglio in avanti...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 luglio o 25 agosto però giusto stasera in tv al tg1 hanno fatto un servizio sui matrimoni dove facevano parlare ai proprietari delle sale dove dicevano che tutti stanno rimandando perché nessuno vuole matrimoni senza balli, senza foto o mascherine. Se pomeriggio il presidente assoeventi Michele Boccardi ci dava una botta di positività o forse ci illudeva poi accendi la tv e dinuovo cadi in depressione 😭😭😭😭 io voglio sposarmi entro l'anno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pisa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ci si aiuta a vicenda,chi ci aiuta?😘 Ovvio se proprio non possiamo,non possiamo,ma rimandare al prossimo anno diventa più una pena che un piacere 😔
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Debby hai indovinato è il numero 3 😂😂💪💪💪👏👏 solo che non posso scriverlo se no tutte lo leggono 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vanessa grazie ognuna di voi che scrive mi regala un po' di speranza....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pisa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo sabato 4 luglio e siamo fiduciosi. Però per sentirci più sicuri abbiamo bloccato anche sabato 22 agosto.
    Ovviamente non andiamo in viaggio di nozze,ma abbiamo "congelato" il tutto per 1 anno,poi vedremo.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente Elena! ❤️😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo duro e diamoci forza ci serve....grazie
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi il 23 maggio, faremo in quella data solo rito civile e abbiamo deciso di sposarci in chiesa il 25 luglio! Siamo fiduciosi e terremo questa data fino all'ultimo! 💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anche io Silvia😿🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho spostato dal 30 maggio al 18 luglio... non voglio nemmeno pensare che tra 3 mesi dovremo ancora indossare le mascherine ecc ecc... se così fosse, sposteremo a dicembre! Forza 🤞
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche noi vorremo rimandare al nuovo anno😭 speriamo bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Noi ci sposeremo in una villa e ha anche sale grandi al coperto però sinceramente non vorrei un matrimonio invernale anche se a mali estremi preferisco sempre sposarmi quest’anno! Se la location sarà disponibile io ho pensato di spostare a inizi settembre altrimenti appena si può, anche inizi ottobre può andare bene💪🏻
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi 9 luglio 2020 e resistiamo ancora. Inizieremo a valutare un piano B, ma allo stesso tempo speriamo tanto nella nostra data.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hei Giorgia la.bostra data è 10 Luglio dopo il piano B sto pensando ad un piano C tra settembre e ottobre, parola location da noi scelta è prettamente estiva quindi non posso andare troppo in là. Tutto ma non vorrei proprio arrivare al 2021
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anche io mi trovo nella tua stessa situazione, sono fiduciosa da un lato (perché mi sposo a luglio e saremo pochi) e triste da un altro (perché temo di dover rimandare al prossimo anno). Precisamente ci dobbiamo sposare il 19/07 con rito civile in location. Vogliamo tenere duro fino all’ultimo anche perché abbiamo ultima a marzo i preparativi però dopo il 3 maggio contatterò il ristorante per avere un’idea di come intendo gestire la situazione (in base anche alle nuove misure che verranno) e soprattutto per scegliere una data di riserva sempre entro il 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione