Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo

Sposi maggio 2022

Sabrina, il 8 Marzo 2022 alle 11:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao chi di voi si sposerà a maggio? A che punto siete dell’organizzazione? Vi va se ci diamo una mano qui per non dimenticare nulla? 😜 Noi ci sposeremo il pomeriggio del 21 maggio!
Ciao chi di voi si sposerà a maggio? A che punto siete dell’organizzazione? Vi va se ci diamo una mano qui per non dimenticare nulla? 😜 Noi ci sposeremo il pomeriggio del 21 maggio!

44 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ancora deciso per il velo e devo anche provare qualcosa per coprirmi (come dici tu più per il clima incerto che per altro). Noi faremo cena, quindi temo anche il freschetto serale!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi io 2 giugno.. Siamo abbastanza in pari... Credo...
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 28 siamo a buon punto ormai. devo fare giusto ancora i segnaposti, ovviamente le "impacchettare" le bomboniere.

Ah ragazze a che punto siete con l'abito? possibile che ancora mi devono chiamare per la 1^ prova?

• Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposi del 28 maggio.
    Mancano da fare le varie prove trucco/parrucca/vestito, comprare il vestito dello sposo ( 😅) , fare le varie prove menu e definire le varie promesse della cerimonia. Ma mi ritengo a buon punto
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 22 maggio! Manca poco ormai... direi che con i preparativi sono a buon punto. Devo definire bene le letture e i canti in chiesa e fare la prova generale di abito con trucco e parrucco tra un mese.. anche io devo ancora decidere cosa mettere come copri spalle...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto d’altronde sono tutte cose che si fanno negli ultimi mesi e quindi si accavallano ! Ma
    Teniamo botta 😂per il velo io ho scelto di non metterlo ora però stavo valutando cosa usare come coprispalle avendo scelto un vestito senza maniche ( mi sposo in location quindi non per la chiesa ma per il clima ) sperando che faccia bello ! Voi fate il pranzo o la cena ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco, tante piccole grandi cose che però tengono impegnati! A noi manca il materiale per confezionare le bomboniere, preventivo rivisto per i fiori, definire bene le canzoni e le letture per il rito religioso. Prima prova abito fatta, attendo la prossima tra un mese dove capirò se voglio o meno il velo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le regalano dei nostri amici orafi ! Noi abbiamo messo fine aprile in accordo con il ristorante, al pensiero di dover fare i tavoli già mi sento male 😂😂😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E voi ? Per il resto tutto apposto dobbiamo finire di consegnare le ultime partecipazioni , poi andare a fare la prova al ristorante anche se abbiamo scelto il menu , sono andata dalla fioraia e sono in attesa di ricevere il preventivo con i fiori scelti , ho trovato finalmente le scarpe e quindi devo prenotare la prima prova dell’abito !😄ho iniziato a confezionare le wedding bag , prenotato la torta .. devo sentire il dj per decidere le canzoni per i punti salienti , comprare il materiale per le bomboniere .. insomma c è ancora un sacco di cose da fare 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla! Noi le abbiamo già prese: Unoaerre oro bianco, comoda x lui e francesina per me. Adesso sto scalpitando per le conferme degli invitati, non ho pazienza 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ci sposiamo lo stesso giorno ! 😍noi prossimo step : scegliere le fedi !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione