Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2019 Roma

Sposi prenotati nel 2020 tappabuchi del 2021

Susanna, il 3 Maggio 2020 alle 15:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao Spose, mi rivolgo a chi aveva prenotato la location per festeggiare il matrimonio nel corso del 2020 e che per via del virus ha già spostato la propria data al 2021: le vostre location vi hanno dato la possibilità di scegliere la nuova data? oppure vi hanno imposto delle restrizioni in giorni o...

Ciao Spose,

mi rivolgo a chi aveva prenotato la location per festeggiare il matrimonio nel corso del 2020 e che per via del virus ha già spostato la propria data al 2021: le vostre location vi hanno dato la possibilità di scegliere la nuova data? oppure vi hanno imposto delle restrizioni in giorni o stagioni decise da loro? vi hanno dato una priorità di prenotazione rispetto al nuovi clienti? oppure avendo già versato la caparra siete state trattate come clienti di secondo piano di cui i gusti e le esigenze personali non valgono nulla?

Grazie a tutte coloro che mi risponderanno

Susanna

73 Risposte

• Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato tranquillamente non ci hanno fatto nessuna restrizione e nessun trattamento di serie B. Anzi devo dire che sono stati disponibili e gentilissimi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora nessun problema, abbiamo chiesto se la data che avevamo scelto fosse ancora disponibile, ci hanno detto di sì e abbiamo spostato... l’unica differenza è che per il 2020 avevamo una “promo” che per il 2021 non ci sarà. La caparra versata è stata mantenuta per la nuova data.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2019 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche per noi è così se non peggio! Ci stanno trattando malissimo, a noi non permettono di prenotare nemmeno a ottobre e siamo costretti a prendere date che gli sposi 2021 lasciano libere

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! La mia location ci ha chiesto possibilmente di rimanere sul mese scelto per il 2020, indipendentemente dal giorno della settimana... questo per rendergli il lavoro di riprogrammazione più semplice! mettendo insieme le disponibilità degli altri fornitori siamo riusciti a fissare sabato 8 maggio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia per esempio mi ha detto che se volevo sposarmi di sabato il prossimo anno dovevo per forza farlo o da gennaio ad aprile o da ottobre a dicembre. Se avessi voluto sposarmi da maggio a settembre avrei dovuto farlo di venerdì o domenica.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto scegliere la data che volevo non mi ha trattata come serie b solo perché a causa del virus ho dovuto spostare.... devo dire gentilissimi....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi hanno imposto nessuna restrizione, ho scelto io. Ammetto di essere stata fortunata perché non per tutti é stato così.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho potuto opzionare un venerdì perché non c'erano più sabati. Certo, vai a capire se le location te lo dicono sul serio oppure si stanno lasciando alcune date per i nuovi contratti...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia per fortuna mi ha fatto scegliere quando volevo, ovviamente premettendo che non c è erano più sabato disponibile.. a meno che non andavo allo stesso mese di quest anno.. però io volevo anticipare e ho opzionato una domenica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione