Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa VIP Agosto 2020 Teramo

Sposi.... quanto avete speso, alla fine, per il vostro matrimonio?

Barbara, il 19 Luglio 2012 alle 08:17

Pubblicato in Just Married 67

Buongiorno sposi!!!! Stavo aggiornando il "Budgeter" si questo sito perchè qualche giorno fa ho saldato la parrucchiera... ho chiuso tutto, o quasi, manca solo il fotografo e il video dove ho dato solo un acconto ma per il resto se ne parlerà il prossimo anno.. cmq contando tutto devo dire che...

Buongiorno sposi!!!!

Stavo aggiornando il "Budgeter" si questo sito perchè qualche giorno fa ho saldato la parrucchiera... ho chiuso tutto, o quasi, manca solo il fotografo e il video dove ho dato solo un acconto ma per il resto se ne parlerà il prossimo anno.. cmq contando tutto devo dire che qualche mila euro li ho risparmiati in base a quello che mi ero immaginata ad un certo punto...

Noi abbiamo pagato il matrimonio da soli senza l'aiuto di nessuno facendo anche dei sacrifici, all'inizio ero partita con un'idea bassa, poi durante l'organizzazione, e l'affrotnare la realtà, molti prezzi sono lievitati ma alla fine ce l'abbiamo fatta, un po' grazie alle bustine ed un po' grazie alla nostra forza di volontà e il budget finale è di

€ 26.200,00!!!

ero partita col spendere 20.000 per poi arrivare a pensare di spendere 30.000... una via di mezzo diciamo! Smiley smile

E voi, quando avete speso? era come vi immaginavate? di più? di meno?

67 Risposte

• Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Barbieee ma non ti è avanzato nulla delle buste??!! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso poco meno di 19.000 euro per 150 invitati l'unica cosa che non abbaimo pagato sono il mio vestito quello di Luca e dei bimbi che ci li ha regalati mia mamma. Alla fine è andata bene perchè con le buste abbiamo pagato tutto....a saperlo prima avrei potuto fare qualcos'altro tipo una confettata più ampia visto che è andata a ruba.

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2013 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di spendere molto meno.. Mi sembrano cosi tanti.. Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione