Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
Mariangela, il 2 Dicembre 2022 alle 09:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao sposine come vi sentite? L’anno sta finendo e per noi mancano meno di 6 mesi per coronare il nostro sogno! Raccontatemi! Avete tutto pronto? Cosa vi manca? E soprattutto quanto manca al vostro grande giorno? 😍
Ciao sposine come vi sentite? L’anno sta finendo e per noi mancano meno di 6 mesi per coronare il nostro sogno! Raccontatemi! Avete tutto pronto? Cosa vi manca? E soprattutto quanto manca al vostro grande giorno? 😍

38 Risposte

• Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 7 mesii😊 dobbiamo prenotare il viaggio e tre cosine ancora😆
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi praticamente abbiamo fatto tutto mancano solo le fedi... ci sposeremo il 29 aprile... nin sembra ma organizzare un matrimonio non è semplice è da un un'anno che sto organizzando perché il mio Fm lavora fuori tutta la settimana quindi ho organizzato tutto da sola ma sono soddisfatta 🙂 la scelta più dura è stato il catering... ho perso il conto di quanti catering ho contattato per non parlare delle prove menù una strage🤣🤣 la scelta più emozionante il vestito 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a noi mancano meno di sei mesi :-) Ancora devo riuscire a farmi mandare il mio certificato di battesimo e poi siamo in attesa di sapere quando iniziare il corso prematrimoniale. Ci mancano le partecipazioni ma sappiamo già come realizzarle, manca l'abito del mio fm e le successive prove del mio abito. Mancano le bomboniere, definire i dettagli della musica, in Chiesa... E te come sei messa? Emozionata?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 6 giorni. Devo ritirare gli abiti, ultimo appuntamento dalla parrucchiera, ultimi appuntamenti dall'estetista, prove in chiesa. Poi sto aspettando di finire il tableu e per il resto ci siamo

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno di 8 mesi! Pensavo che questo è L’ultimo mese in cui potremo dire la frase “L anno prossimo mi sposo!” E io L ho detto a pochissimi per ora😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, a noi mancano 5 mesi, sposeremo ad Aprile😍.
    Tutto pronto o quasi 😅 domani andremo a scegliere le bomboniere, e metà mese inizieranno i lavoretti nella nostra casina che finiranno ad inizio febbraio, non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍😍 super emozionati e felici♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione