Chi di voi prossime sposine ha scelto la meravigliosa sala ricevimenti corte degli aranci di molfetta? Chi vi ha accolte? Impressioni?? P.s. Io e mio fm l'abbiamo scelta a prima vista per il nostro matrimonio il 21/06/2014
Ragazze io devo sposarmi alla terra degli aranci per chi già si è sposato mi dite un po come vi siete trovate con i menu? Avete fatto 2 primi e un secondo o 2 primi e 2 secondi? Io ho scelto menù mandarancio 2 primi e un secondo ma non so se è poco. Grazie
Visualizza messaggio citato
Buongiorno a tutte....sono nuova su questo sito...Potrei ricevere anche io info su.corte degli aranci . ...staff cucina prezzi?! Grazie
Io l'ho visitata! Però mi ha un po' delusa Xke il laghetto era praticamente sporco l'acqua era torbida con le foglie l'interno era carino però niente di particolare molto moderna come allestimento co questi cuscini sparsi praticamente ovunque ke variano di colore dal marrone ( negli interni) al fuxia per l'esterno... I menù pl molto particolari molto da alta cucina con delle porzioni ke in foto sembravano molto misere... La cosa bella è ke tutti i passaggi dall'interno all'esterno sono sempre chiusi in caso di pioggia non ci si bagna... Però no hai laPossibilità di scegliere tu dove fare il taglio della torta e il cocktail di benvenuto... Praticamente gli spazi sono quelli e quelli!
Carla li trovi in fiera degli sposi a novembre a bari e scritto sul sito di promessi sposi mi e stato confermato dalla sala e ti dico anche gli stand se vuoi
La quantità è abbastanza.. I loro piatti possono sembrare miseri ma credetemi al primo già nn c'è la facevo più e neanche il mio ragazzo.. I piatti sono molto lavorati e poi passano sempre per il bis.. Nn è una sala che ama lo spreco quindi se vi piacciono i buffet nn esistono. Poi questa sala nn fa fiera quindi nn la troverai, lavora solo per passa parola e se hai intenzione di prenotare un sabato ti consiglio di sbrigarti Xke io nn ci sono riuscita.. Credetemi è stupenda nn vedo l'ora di essere lì
Anche il mio dilemma era quello soprattutto conoscendo i miei parenti... ho contattato molte spose di questa sala x raccogliere piu recensioni possibili tutte erano ottime.. anche a noi ci ha colpito e aspettiamo la fiera di novembre x bloccarla.... xk so che se prenoti durante la fiera hai uno sconto maggiore o kmq dei servizi gratis
salve, io e il mio ragazzo abbiamo visitato corte degli aranci e ci è entrata nel cuore... la sceglieremmo ad occhi chiusi... ma nessuno dei nostri conoscenti ne ha mai sentito parlare, il nostro bubbio è la qualità del cibo e sopratutto se è abbondante, nelle nostre famiglie è importante anche la quantità oltre che la qualità, sapete aiutarci a capire?
Ciao ragazze.. Sono stata in questa sala come invita al matrimonio della mia amica il 22 luglio .. Tutto splendido e meraviglioso.. Il cibo era buonissimo e fresco e per lo più pensavo che come porzioni offrisse poco e invece già al primo nn volevo più nulla.. Sono davvero contenta e felice perché a settembre mi sposo io lì e sono soddisfatta di aver scelta questa bellissima struttura.. Se avete bisogno di info chiedete pure. Baci