Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2014 Bari

Sposine 2014 corte degli aranci molfetta -ba-

Antonella, il 29 Aprile 2013 alle 13:06

Pubblicato in Nozze Puglia 120

Chi di voi prossime sposine ha scelto la meravigliosa sala ricevimenti corte degli aranci di molfetta? Chi vi ha accolte? Impressioni?? P.s. Io e mio fm l'abbiamo scelta a prima vista per il nostro matrimonio il 21/06/2014
Chi di voi prossime sposine ha scelto la meravigliosa sala ricevimenti corte degli aranci di molfetta? Chi vi ha accolte? Impressioni?? P.s. Io e mio fm l'abbiamo scelta a prima vista Smiley heart per il nostro matrimonio il 21/06/2014 Smiley smile

120 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corte degli aranci ... Semplicemente sensazionale !!! Mi sono sposata l 11 luglio, solo 5 giorni fa .. Vorrei tornare in quella sala e ripetere dinuovo tutto. É stato tutto meravigliosamente strepitoso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2014 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Roxane
    Sposa Novella Agosto 2015 Bari
    Roxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qualcuna può chiarirmi la questione dj? Io non lo voglio voglio solo musica dal vivo da sottofondo niente balli ne musica registrata..devo cmq pagare i 500 euro? Ke gruppi dal vivo mi consigliate uno senza scaletta xke voglio scegliere io dalla prima all 'ultima canzone..quanto al menù la base 120 giusto cosa comprende voi cosa avete aggiunto? Ho sentito ke fanno cose particolari cioè?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, in realta nn si sn presentati all'appuntamento Smiley atonished quindi risparmiamo Smiley winking .... Solo dj
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! allora sei andata da loro? come ti sono sembrati, e soprattutto quanto ti hanno chiesto? voglio prima sapere da te perche se troppo alti per il mio budget, e inutile anche contattarli.... grazie!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti prego fammi sapere!!!!!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastici sottosuono! Noi abbiam appunt. Cn loro per un preventivo Smiley smile vedremo...
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo per la musica siamo ancora in alto mare..... tu intanto hai scelto qualcosa? sinceramente alla serata di degustazione l'unico gruppo che mi e piaciuto e stato quello dei sottosuono, ma sono 5 elementi e sicuramente saranno un po fuori budget( calcolando anche il fatto che bisognera pagare 5 pranzi interi anche a loro).

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, allora!!! siete andate alla degustazione il 12 aprile? fatemi sapere le vostre impressioni per favore....

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2014 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future spose...sono intetessata a questa sala ma ho raccolto pareri contrastanti sulla loro cucina....il vostro feedback per me é fondamentale....per favore confrontiamoci sulla degustazione del 12 aprile e siate il più oggettive possibile :-) buoni preparativi a tutte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Dicembre 2014 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto valutando questa bellissima sala. Ci sono solo due particolari che mi lasciano perplessa: il bagno in sala, e le colonne che isoleranno gli invitati costretti a starvi dietro. Che ne dite?

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo il 12 aprile ci becchiamo tutteeeeeee , poi organizziamoci per un segno di riconoscimentoooooo sarebbe troppo cariiinoooooo.... P.s. Bianca lopez è un pó caruccia con i prezzi e sopratutto a noi a dato ' impressione di sentirsi mille gradini al di sopra del mondo e cmq aveva agenda tutta piena sopratutto di sabato. Noi opteremo per soluzione dj animazione, insomma siam dell'idea che le canzoni appartengono a chi le canta , cantate da altri perdono la magia! Baciiiii arancineeeeeee! Potremmo per il 12 aprile suggerire al dj di chiamare all'appello le arancine, cosí veniam tutte allo scoperto e ci conosciamooooooo che ve ne pareeeee???? Smiley tongue
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2014 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Oggi sono stata a Corte degli ARanci e al 99,9% confermerò questa sala. Quindi ci vedremo tutti il 12 Aprile! Per quanto riguarda la musica live sapete all'incirca i cachet dei gruppi e dei cantanti? Grazie

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l idea delle lanterne !!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho inviato amicizia su fb.... Comunque effettivamente si è un po' cara... Nn sta male mettere solo il dj , tanto la scaletta delle musiche che vi piacciono puoi farla tu così non rischi di ascoltare canzoni inutili !!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si il mio profilo e anna poliseno(nella foto trovi i piedini di mio figlio!) per le lanterne volanti e galleggianti ho contattato un azienda che mi ha consigliato la sala, la "fallo con noi" che mi ha subito risposto mandandomi un preventivo. in pratica ti offrono il servizio di lanterne galleggianti in piscina, uno di lanterne volanti per tutti gli invitati(naturalmente ci saranno loro a coordinare il tutto insieme al dj) e in omaggio le bolle di sapone a forma di piccole torte nuziali da soffiare durante la torta, una per ogni invitato e decorata naturalmente con i colori scelti da te per il matrimonio. mi hanno chiesto 370 piu iva, ma devo andare di personA A CHIEDERE MEGLIO I PARTICOLARI. PER QUANTO RIGUARDA BIANCA LOPEZ MI SEMBRA UN PO CARUCCIA, MA ANCHE SENZA DICI CHE STA MALE?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero?? 100 coppie??per le lanterne come si fa?????a chi hai contattato tu??ma non provvede la sala???hai un profilo su facebook?

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Anna:

ciao silvia! oggi ho prenotato finalmente!!! allora anch'io mi sposerò a corte degli aranci il 29 luglio, matrimonio diurno!!!!chissà se ci incontreremo alla degustazione il 12 aprile(a quanto pare saremo 100 coppie circa...). per bianca lopez ho preso il num di tel ma sono ancora indecisa, magari in messaggio privato potresti darmi piu indicazioni se tu l'hai contattata? e per le lanterne ti sei data da fare? io si, ho gia contattato la "fallo con noi" e credo che confermero' anche da loro la settimana prox... rispondimi presto! grazie

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, mi hanno avvisata, ma devo ancora dare conferma effettiva e acconto domenica prox, per ora il sig. Palma mi ha solo bloccato la data per dieci gg. e questa Bianca Lopez cosa fa? quanto costa?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna... Anch'io mi sposo a corte l' 11-07-2014 ... Che ansia!!! Il dj dicono tutti che sia bravo, ma nn l'abbiamo ancora testato, non propongono altro, o meglio questo dj costa 500 euro, e sarà comunque presente a prescindere che tu scelga altri gruppi. Noi abbiamo scelto bianca Lopez proposta da loro , ma il costo è a parte. Per quanto riguarda fuochi o lanterne, non abbiamo ancora chiesto nulla!! Il 12 aprile ci sarà l'incontro con tutti gli sposi 2014 per la degustazione , scelta tovagliati e altre cose .. Non ti hanno avvisata???
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io mi sposo a corte degli aranci il 29 luglio di quest'anno e volevo informazioni per quanto riguarda il dj e il taglio della torta visto che ti sei sposata la...e bravo? e ben preparato? offre servizi aggiuntivi tipo vocalist o animazione? e per quanto riguarda i fuochi pirotecnici e le lanterne volanti, se tu li hai fatti, quanto costano?

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani mattina vado al comune per definie la data, ma penso il 28 o il 29 luglio. il mio sarà un rito civile perchè sono in seconde nozze!!! speriamo solo che la sentenza di divorzio dalla cancelleria sia stata trasmessa al comune.....perchè da ottobre ad oggi nulla ancora!!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero è bellissima, e anche diversa dalle solite già viste e riviste... il direttore, il signor Palma è davvero preparato .. speriamo che vada tutto bene.. se scegli corte secondo me non sbagli!!! E' troppo raffinato come location.. quando ti sposi?

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo il problema di villa ciardi e che fanno anche 2 ricevimenti al giorno, quindi c'e il rischio di non essere gli unici quel giorno....mentre a corte degli aranci c'e l'esclusiva!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il posto e meraviglioso!!! il sito non gli rende per nulla giustizia! e poi il direttore e stato davvero molto gentile, disponibile ed estremamente dettagliato nei particolari....inoltre fanno delle cose diverse da altre sale che ho visitato! tantissime novità e angoli completamente nuovi...insomma, sono sicura al 99% che questa e la sala giusta! aspetto solo conferma dai miei genitori e suoceri, per questo domenica sera andro' di nuovo con loro a visitarla e se anche a loro piace la prenoterò!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rossella anch'io fino a 8 mesi fa vivevo a bisceglie Smiley smile corte degli aranci sará la cornice del nstro matrimonio. É di classe e fuori dal comune! Fammi sapere cosa decidi! :*
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao quindi avevo sentito bene..poco ma raffinato....su ciardi hai informazioni.

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze anche io ho opzionato una data a corte ma anche a ciardi. Sono tra l incudine e il martello nn so cosa fare. Sono di bisceglie

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutatemi a scegliere tra la professionalità di corte e la bellezza antica di ciardi..aiutooooo

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono super informata..mi hanno parlato tutti ultra bene per qualità cibo e servizio. Io sono di bisceglie e ho opzionato due date una a corte e una a ciardi...nn so quale confermare. Per caso conosci chi si è sposata a Ciardi?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Allora ??? Sei stata a corte oggi ??? Che ne pensi ???
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono nuova!! domani vado a vedere corte degli aranci, ma per me e a scatola chiusa perche non so come si mangia, se il buffet e ricco e cosa danno... i miei vogliono una cucina ricca e abbondante, ma a me piace il genere piu raffinato....vorrei unirele 2 cose se e possibile. grazie!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione