Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2014 Bari

Sposine 2014 corte degli aranci molfetta -ba-

Antonella, il 29 Aprile 2013 alle 13:06

Pubblicato in Nozze Puglia 120

Chi di voi prossime sposine ha scelto la meravigliosa sala ricevimenti corte degli aranci di molfetta? Chi vi ha accolte? Impressioni?? P.s. Io e mio fm l'abbiamo scelta a prima vista per il nostro matrimonio il 21/06/2014
Chi di voi prossime sposine ha scelto la meravigliosa sala ricevimenti corte degli aranci di molfetta? Chi vi ha accolte? Impressioni?? P.s. Io e mio fm l'abbiamo scelta a prima vista Smiley heart per il nostro matrimonio il 21/06/2014 Smiley smile

120 Risposte

• Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se puoi darmele
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parte da un meno di 120 ma nn molto ricco.... almrno secondo i miei gusti... se vuoi io ho tutti i prezzi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io voglio informazioni per questa meravigliosa struttura.... posso contattartiprivatamente?

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve x caso sapete i prezzi di questa sala?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine....Per il 2017 la prima notte di nozze ci sarà....! A noi dissero che sarà progettata al di sopra della location!
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi pure anche in privato
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luigia devo chiederti una cosa
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si di questo già né sono sicura che sarà tutto perfetto...e mi auguro di non sbagliarmi...!!!! Non vedo l ora io con il mio fm di progettare con loro il nostro giorno...!!!! Grazie mille Anna
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2014 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yes

• Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso scriverti in privato x maggiori inf
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi stare tranquilla, a corte degli aranci è tutto perfetto, dal posto al cibo al menu alla musica a tutto insomma!!!! mi sposerei altre 1000 volte li.....il sig. palma vi seguirà passo passo quel giorno e non vi mollerà per nulla al mondo!!!!!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo anch'io che il dj e bravissimo!!!! lui poi ti fa prendere un appuntamento per decidere le canzoni di tutti i vari momenti. però devo dire che io l'ho diviso con una band dal vivo, i sottosuono( consigliati anche dalla sala stessa) che insieme a enzino sono stati una bomba!!!!!loro collaborano da anni e quindi sono affiatati, si alternano e sanno il fatto loro...

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti offrono la prima notte di nozze in unhotel vicino la loro sala, molto confortevole e sobrio. a noi hanno fatto trovare un cesto di frutta fresca e il prosecco.... però sapevo che parlavano in sala di allestire da loro una specie di depandance per gli sposi. tieni conto che io mi sono sposata a luglio dell'anno scorso e non so se poi quest'anno l'hanno fatto o no

• Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cosa vi hanno offerto come servizi? Mio FM e innamorato di questa location a me non conviene molto il menu... Mi aiutate xfavore
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella per avermi risposto e con ciò sono già un Po più tranquilla... ma l hai messo anche tu vero..? Cmq che sia in gamba l ho saputo da persone che hanno avuto la possibilità di vivere a contatto con la realtà della villa corte degli aranci! Già so che abbiamo fatto la scelta giusta! Grazie Antonella! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, il dj é Enzino Dell'olio bravissimo giovane e davvero in gamba! State tranquilli a corte degli aranci é sempre tutto perfetto!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sposine! Qualcuna ha confermato il dj in collaborazione con la sala stessa? Al momento di firmare il contratto per fissare la data mi è stato detto che il loro dj, che poi conosceranno é di Bisceglie...qualcuno ha avuto la possibilità di collaborare con lui? Com'è stato?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 settembre 2016 Smiley smile
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la 1 notte di nozze te la danno?
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sro per scegliere questa sala tu hai aggiunto qualcosa? Se si cosa? Alla fine che prezzo ti hanno fatt?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! ieri abbiamo iniziato a visitare qualche sala. Corte degli Aranci, nonostante il pessimo tempo e il fatto che comunque il giardino fosse ancora un po' spoglio ci ha colpito particolarmente per la varietà di ambienti e la bellissima luce naturale che l'avvolgeva....., ci è piaciuta. E' la seconda sala che vediamo, la prima Masseria San felice, scartata perchè troppo piccola. Stamattina però mi sono venuti dei dubbi, sul giardino, mi è sembrato troppo piccolo, oppure non so...è uno stile molto particolare che mi piace, ma ero partita con l'idea della Masseria e corte degli aranci non lo è affatto. Vorrei vedere anche Corte Bracco dei Germani, dalle foto sembra molto bella, la sala nuova però....cosa mi consigliate? sono un po' confusa....

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata! hai mangiato tutto? Smiley laugh CHE BAND TI è piaciuta?

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Bari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi sarà presente sabato per la degustazione???
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Credimi le parole non bastano per descrivere il sogno che ci ha regalato lo staff e la sala ricevimenti... in poche parole vorrei racchiudere il nostro sogno /realtá: professionalità staff sorridente cordiale professionale (sanno quel che che fanno) cibo 10 e lode ricercatezza raffinatezza divertimento maniacali in tutto. invitateciiiii ragazzini ad uno dei vostri matrimoniali vogliamo rivivere quel magnifico posto ! Smiley smile Smiley smile sull'invito scherzo Smiley laugh ma il taglio torta.... ahahaaahah
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca, stai serena ci siamo divertiti un botto drinkAto un botto Smiley smile ballato benissimo col dj Enzino ! Tutto fantastico. I nostri ospiti per il 90% tutti amici dai 27 ai 35 ci fanno ancora i complimenti per il ricevimento e anche tutti i parenti! Voto ****. ....
    • Rispondi
  • N
    Sposo Novello Settembre 2016 Foggia
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi qualcuno sa darmi info e opinioni su corte bracco dei Germani? Essendo lontano non ho conoscenze che conoscano la sala, servizio,cibo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! posso chiederti poi come è andata a corte degli aranci? io mi sposo li il primo ottobre. attendo info, grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Volevo avere qualche informazione su corte degli aranci... Sapete dirmi i prezzi dei menù e come si mangia? Grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2015 Bari
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie antonella!!!sono molto contenta!!!a me è piaciuto tantissimo e anche se d'inverno non potremo sfruttare gli spazi esterni credo sia comunque una location eccezionale.. Noi siamo pazzi per i dolci e ci piacerebbe averne in abbondanza quindi vedremo un pó come fare.. Siamo un pó titubanti per quanto ci ha detto il responsabile circa l'american bar, vorremmo ci fosse data la possibilità di avere un buon servizio per i cocktail e da quanto abbiamo capito loro non potrebbero servire più di due tipologie di questi, a te com'è andata?e poi la cena è durata molte ore?a noi piacerebbe concentrarci più sulla festa, dato che i nostri invitati sono quasi tutti giovani..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, noi ci siam sposati il 21 giugno di pomeriggio,abbiam fatto il nostro ricevimento di nozze a corte degli aranci di sera! Atmosfera magica, cibo ottimissimissiiiimoooo abbiam ricevuto mille complimenti, il personale e il servizio da 5 stelle lusso, il metre Pino. Il nostro angelo custode, non ci ha mai persi di vista! Che festa...! Noi nn abbiam optato per il classico buffet dolci ma per american bar e sperlunghine mignon e stecchi di frutta in salotto angolo cigar rum crepes flambé gelati tisane fredde cn ghiaccio fatte al momento e granita anche quella fatta al momento. Che dire dell' angolo cocktail, perfetto! Se vuoi una cornice di alto livello e professionalitá al tuo matrimonio, con corte vai ad occhi chiusi! In bocca al lupo. Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2015 Bari
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho visitato la corte e mi è piaciuta davvero tanto, potreste darmi qualche informazione in più?vi siete sposati di giorno o di sera?avete mangiato bene?com'era il buffet di dolci e la postazione cocktail?Attendo vostre notizie..
    • Rispondi
  • Roxane
    Sposa Novella Agosto 2015 Bari
    Roxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anna grazie sei stata gentilissima io non voglio proprio musica da discoteca solo live volevo ringraziare di cuore colei che in chat mi ha illustrato ogni dettaglio con pazienza..volevo inoltre chiedere nessuno ha aggiunto il buffet dei dolci come mai??qualcuno sa il costo aggiuntivo del buffet dei dolci mi sembra misero l'angolo dolcetti a bordo piscina in cui i miei 100 invitati non potranno sedersi tutti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione