Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena

Sposine 2020, a che punto siete?

Valentina, il 8 Ottobre 2019 alle 15:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 816

Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche...
Ciao a tutte!

Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero!

Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente.

Vedendo il contatore scendere mi sta venendo un po' di ansia, perché forse non siamo così avanti come pensavo fino a qualche giorno fa. La location e il mio abito li abbiamo bloccati subito, per il fotografo abbiamo sudato sette camicie e ci abbiamo messo quasi quattro mesi prima di trovare qualcuno che potesse soddisfarci pienamente sotto tutti i punti di vista.

Le partecipazioni sono ancora qualcosa di nebuloso che esiste solo nelle nostre teste e se non ci sbrighiamo, ci ridurremo anche qui all'ultimo minuto per stamparle e poi consegnarle. E a qualcuno saremo obbligati a dirlo a voce per permettergli di organizzarsi per tempo. Smiley ups

Abbiamo scelto le bomboniere, ma dobbiamo ancora acquistarle, confezionarle e aggiungere i tag. Il fioraio ci ha dato buca qualche giorno fa ed ora dobbiamo cercarne un altro. Il vestito del mio compagno non è ancora nemmeno nella lista delle cose da fare.

Qualcun'altra è indietro come i gamberi come me? O sono l'unica?


816 Risposte

  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indubbiamente, sono d'accordo con te. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona ognuno vive i preparativi nel modo in cui crede, chi con l'occhio sempre attento al countdown e chi senza nemmeno accorgersi del tempo che passa. Per poter vincere il sito web premium, una delle richieste delle amministratrici era quello di aprire un topic con il reso conto di quanto fosse stato fatto e quanto no, tutto qui. Nessun allarmismo. 😅🤷🏻‍♀️
    Non si tratta di ansia da prestazione, ma semplicemente un rendersi conto che mancano ormai meno di sei mesi e ci sono ancora molte cose da fare e quale modo migliore se non confrontarsi e scoprire di non essere poi così indietro? 😉🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno mentalmente....e poi si vedrà...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che si spera sempre di farcela e che vada tutto bene pensando sempre in positivo..se manca qualcosa pazienza ...se ce qualche intoppo o problema si risolverà in qualche modo...va bene che è il momento piu bello della nostra vita ma non dobbiamo farci venire i problemi e l ansia e stare male perché tutto deve esserr perfetto...tanto poi facciamo tutto giusto.nei tempi e poi per esempio ci sarà sempre qualche fornitore che non.è al massimo o qualche parente o amico che fa il cretino...oppure piove.. l.imprevisto ce sempre..in questi casi che fare???occorre essere preparati a tutto....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mancano 120 gg circq e mi viene da ridere a chi scrive che mancano duecento e passa giorni alla deadline....e allora io cosa dovrei fare?????l ansia che si crea con questi post.è disdicevole..enon fa bene a nessuno...già si va a,lavorare e si timbra il cartellino mille appuntamenti etc..viviamo con l.orologio in.mano...almeno x il matrimonio x favore no..almeno quello...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati io! Giro da sempre in jeans, maglietta e converse. 😅🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente e al momento l'animazione/musica sta diventando un incubo. 🤷🏻‍♀️😥
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tu abbia ragione! Io proprio non riesco ad immaginarmi in abito da sposa 😅😅😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cuneo
    Tracy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è facile xk o trovi quello che fa solo deejay o quello k all'opposto suona la pianola e non mette altro.. Cercavamo qualcuno che intrattenesse gli ospiti cantando qualcosa e poi dopo la cena k facesse deejay.. Ma sembra un mix complicato! 🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a - 223 abbiamo quasi tutto ☺️ mancano solo delle piccolezze, il più grosso fortunatamente è fatto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è aver bloccato la location, che soprattutto d'estate va a ruba. Ora pian piano potrete dedicarvi a tutto il resto. 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi capisco perfettamente: anche noi non riusciamo a trovare nulla che ci soddisfi. 😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così: almeno non avrai preconcetti quando ti chiederanno cosa vuoi provare e potrai provare tutte le tipologie di abito. 😉💪🏻
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cuneo
    Tracy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 237 giorni e di scelto abbiamo: il ristorante, la chiesa, il mio abito e il fotografo/video. Tutto il resto ci manca.. Stiamo perdendo tempo con la musica.. Nn troviamo quello che ci piace🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso solo la location... e ci sposiamo il 25 agosto 2020😱😱😱
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avendo ancora visitato nessun atelier non avevo idea della tempistica!!! La prossima settimana prenoterò i primi appuntamenti, anche se non ho la più pallida idea nè di dove andare nè del tipo di abito 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo la vedo ancora lunga 😂😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente! A volte basta poco per poi sbloccarsi e fare tutto il resto. 😉😊💪🏻
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 noi siamo più o meno nella tua stessa situazione...non riusciamo a trovare la musica a 7 mesi dal matrimonio le partecipazioni sono ancora solo un idea non abbiamo ancora il fioraio ma su forza e coraggio sono sicura che ce la faremo alla grande
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu con quale hai perso più tempo? Location? Fotografo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Nemmeno io ne sapevo nulla prima di entrare in questa community e poi mi è stato confermato dai vari atelier che ho visitato.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Non sei l unica ad aver perso un sacco di tempo solo x un fornitore..anche io sono a quota poco meno di 200 giorni E praticamente sono al tuo stesso punto si può dire...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente così tanto tempo ci vuole??? Non me lo sarei mai immaginato 🤦🏻‍♀️ Grazie mille per la dritta!!! Seguirò il tuo consiglio, ancora grazie 😊 😍😘
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo è paura
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai un tuo parrucchiere di fiducia a cui rivolgerti?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio il parrucchiere il trucco😱🤯
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Stiamo definendo la location. Fotografo nella nuvola idee tante concreto manco l idea, invitati all incirca🤪 ho quasi deciso x confettata e poi aiutooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come me, mi stavano tutti bene, ma ho dovuto aspettare per trovare quello che mi facesse battere il cuore. 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io.pensavo di farlo a fine settembre....ma...siamo arrivati a novembre e vanno distribuite x cui sarà dicembre effettivamente....tra l altro ho scoperto che è un.mio cliente/fornitore che le fa..infatti anche lui è venuto a saperlo così perché non lo sapeva....ahaha
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Messina
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho provati circa 20, per le commesse mi stavano tutti ovviamente😱 ma non ne ho trovato uno che mi facesse battere il cuore😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio vestito l'ho trovato nel quarto atelier, dopo 41 abiti provati, quindi non disperare. 😉💪🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione