Visualizza messaggio citato
Ah bene! Si sì ho la foto... Adesso valuterò che fare.. ho appena guardato il calendario e mi è presa la paura di non farcela.. ad aprile tra il sabato santo che è il 12, il sabato dopo ho un matrimonio e quello dopo ancora è il 25 non avrò tempo di fare nulla!
Se hai la foto dell'abito che hai scelto la puoi mostrare tranquillamente alla truccatrice e alla parrucchiera e vedrai che sapranno consigliarti io ho fatto cosi!
Io l'ho ordinato a Maggio e mi arriva a marzo per la prima volta.. secondo te dovrei aspettare di provare l'abito per fare prova trucco e acconciatura o potrei già farle?
Visualizza messaggio citato
Oh bello 😍 ti sposerai in chiesa o comune? Se in chiesa tu hai cominciato il corso? Vorrei proprio farlo per levarmi il pensiero! Lo comincerò a fine del prossimo mese se non sbaglio 😤
Noi ci sposeremo il 21 marzo e manca solo da definire il menù, i vestiti per i nostri figli ed il bouquet 🥰 per il resto è tutto prenotato accontato e/o saldato 🙈🥰
Mi sposo il 20/06/20. Al momento ho tutto prenotato (mi pare😂) mi mancano le fedi ( sto sperando che scenda il costo dell'oro) e tutti i dettagli, es menu, tavoli e similari! Prossima settimana avrò la prima prova trucco e parrucco.. le bomboniere sono in fase di creazione (in parte sono fatte a mano)