Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Agosto 2022 Varese

sposine 2022: rito in spiaggia

Isabella, il 20 Novembre 2020 alle 16:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte!!!!!...volevo chiedere alle sposine 2022 se già avete iniziato con i preparativi e con le idee?!?!?!.... C'è qualcuna che ha deciso per il grande giorno di sposarsi in riva al mare?....Questa sarebbe la nostra idea, di sposarci in Sardegna, abitando in Lombardia sarà complicato...

Ciao a tutte!!!!!...volevo chiedere alle sposine 2022 se già avete iniziato con i preparativi e con le idee?!?!?!....

C'è qualcuna che ha deciso per il grande giorno di sposarsi in riva al mare?....Questa sarebbe la nostra idea, di sposarci in Sardegna, abitando in Lombardia sarà complicato organizzare il tutto!! avete qualche dritta da darmi?...Smiley laugh

Grazieeeee a tutteeee Smiley smile Smiley smile

38 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io ho già scelto praticamente tutto!!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò nel 2022😊Idee tante,di concreto invece per ora poco!Siamo in zona arancione e non possiamo visitare le location, anche se ormai ne sono rimaste poche"in finale"
    Il matrimonio in riva al mare è un'idea fantastica! Aiutati con questa app,sicuramente troverai la location perfetta,io sto selezionando un sacco di fornitori che mi interessano proprio tramite Matrimonio.com😉
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille per l'aiuto!!!...mi ci voleva proprio!!!! Gentilissima Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, per la location è necessario vedere di persona! Noi siamo andati abbastanza sul sicuro, perché abbiamo prima scelto la chiesa e poi cercato una location che fosse vicina, quindi diciamo che abbiamo ristretto il campo!

Pensa che abbiamo preso contatti con la location su matrimonio.com e un mese dopo siamo andati a visitare il posto e prenotato la data, quindi in pratica è stato l'unico posto che abbiamo visto Smiley laugh

Avete già in mente una data?

Perché ti consiglio di cominciare a selezionare le location che vi piacciono, chiedere preventivi e chiedere se la data che preferite è libera! Così appena potrete andare in Sardegna avrete già tutto chiaro e sarà molto più facile scegliere!

Per rendere tutto più facile, ti consiglio anche di farti una lista di domande che vuoi fare alla location, così puoi cominciare a confrontarle e orientarti meglio (tipo, prezzo dei menu, servizi inclusi, servizi extra, orari, se offrono allestimenti, se presente wedding planner, una bozza di menu con numero di portate, selezione di vini, vincoli riguardo la scelta dei fornitori, numero minimo di invitati, condizioni contrattuali, come avviene pagamento, come bloccare la data, etc..)

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao MariaSmiley smile ...Grazieeeee per la dritta!!!!....Ho visto qualche location , ma non potendosi muovere è difficile scegliere solo sulla base di foto Smiley xd ...

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabella! Io mi sposerò a settembre 2022 e abbiamo già iniziato i preparativi! Abbiamo bloccato la location e ingaggiato il fotografo! Smiley shame

Abbiamo già tutto chiaro e in mente, però per il momento di ufficiale abbiamo solo questi due fornitori!

Che bello il matrimonio in riva al mare Smiley love

Per il fatto di organizzare tutto a distanza, ti dico che non devi assolutamente preoccuparti, anche noi ci sposeremo in Basilicata ma viviamo a Parma, quindi siamo nella stessa situazione!

Io mi sto aiutando tantissimo con matrimonio.com, per i fornitori sto guardando solo tra quelli che ci sono qui e mi sto trovando davvero molto bene! In più in community praticamente ci entro tutti i giorni, e mi sta aiutando molto per trovare nuove idee e sviluppare meglio quelle che abbiamo in mente!

Io ti consiglio di cominciare dalla location e dal prenotare subito la data, vedrai che dopo tutto sarà in discesa! Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione