COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

I
Sposa Precisa Agosto 2022 Varese

sposine 2022: rito in spiaggia

Isabella, il 20 Novembre 2020 alle 16:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte!!!!!...volevo chiedere alle sposine 2022 se già avete iniziato con i preparativi e con le idee?!?!?!....

C'è qualcuna che ha deciso per il grande giorno di sposarsi in riva al mare?....Questa sarebbe la nostra idea, di sposarci in Sardegna, abitando in Lombardia sarà complicato organizzare il tutto!! avete qualche dritta da darmi?...Smiley laugh

Grazieeeee a tutteeee Smiley smile Smiley smile

36 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 24 Novembre 2020 alle 12:58
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Isabella, Smiley smile come stai?

Per aiutarti ti passo i fornitori che permettono di organizzare e festeggiare un matrimonio in spiaggia in Sardegna. È un modo per fare una prima scrematura e poi contattare quelli che soddisfano i vostri requisiti: Matrimoni in spiaggia Sardegna

Siete interessati a una zona in particolare dell'isola?

Ecco anche quello che hanno detto gli sposi della Community qui topic su sposarsi in spiaggia 👉 topic su sposarsi in spiaggia in Sardegna

Facci sapere su quale location ricade la scelta! Smiley heart

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Wowwww, stupendo!!!!...complimenti!!! Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala

Ti ringrazio Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Bellissima idea!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata in spiaggia a luglio ma non in Sardegna in provincia di Roma posso dirti che è una cerimonia stupenda e unica Smiley smile tutti gli invitati ci hanno ringraziato per aver partecipato a un matrimonio in cui ci si poteva togliere le scarpe e affondare i piedi nella sabbia Smiley smile sposine 2022: rito in spiaggia 1

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala

Hai ragione, lo prenderò in considerazione!!!.. grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    So che ci sono alcune location che ti permettono di fare dei tour virtuali. Sicuramente non è la stessa cosa di stare sul posto ma almeno puoi farti una prima idea 😊
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala

Ciao Sara!!...Grazie..che bello siete avanti allora!!!...Spero che si sblocchi quanto prima la situazione in modo tale da andare a fare qualche sopralluogo Smiley laugh sennò diventa difficileeeee Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Isabella! Io mi sposerò il 25 giugno 2022 e abbiamo già iniziato i preparativi presi dall'entusiasmo. Abbiamo bloccato la location, il fotografo e la musica. Per via del lockdown matrimonio.com è una vera fortuna e anche per te che devi trovare fornitori al di fuori della tua regione ci sono tantissimi fornitori ed idee che ti possono aiutare ad organizzare il tuo matrimonio dei sogni. 😍

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala

Ciao cara Smiley smile ...grazie mille per la precisazione!!!...devo informarmi bene perché abitando in Lombardia a distanza è complicato Smiley laugh ....Tanti auguri per il tuo giorno!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara ❤️ Io non sono sarda, ma Toscana e mi sposo in spiaggia con rito civile. La location è casa comunale, quindi il rito è valido ai fini della legge. Il propietario mi ha spiegato che loro di norma hanno le due classiche possibilità di rito, cioè civile e religioso, perché hanno un prete di fiducia che celebra i matrimoni li e si occupa lui di tutte le pratiche necessarie per la chiesa. Noi, per quanto riguarda il rito civile, possiamo scegliere se farci sposare da una persona che il comune incarica di solito alla celebrazione oppure se farci sposare da una persona che vogliamo noi, ma che non deve avere nessun grado di parentela stretta con me o con il mio fm. Noi siamo ex sposi 2020, quindi abbiamo tutto già pianificato e ci faremo sposare dalla migliore amica di mia mamma, che per me è un po' come una zia e che, con le ultime elezioni, è diventata consigliere regionale della Toscana. E ovviamente ha già celebrato molti matrimoni civili. Per quanto riguarda le cose burocratiche, il comune e la chiesa ti diranno tutto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Prego!! 😊😊
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala

Smiley smile Ti ringrazio!

• Rispondi
  • B
    Barby ·
    • Segnala
    Si ci sono alcune spiagge che sono casa comunale e quindi fai proprio li il matrimonio. Altre lo fanno finto e ti devi sposare in comune qualche giorno prima. Devi informarti
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala

Ciaoooo, mi piacerebbe avere qualche dritta su come avete fatto ad organizzarlo, magari se c'è qualche spiaggia in cui lo fanno , perché mi sto iniziando ad interessare ma è molto complicato ho notato Smiley laugh

• Rispondi
  • B
    Barby ·
    • Segnala
    Ciaoo! Cosa vorresti sapere?
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    Peró hai fatto bene!!! Almeno ora sei più tranquilla!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    A dirti la verità io un altro po' volevo aspettare, ma alla fine ho ceduto ad incominciare prima, adesso ci penso e dico che ho fatto benissimo dato che sono uscite ulteriori restrizioni 😔

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala

Ciao mariagrazia, sei avanti anche tu! complimenti!!....crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Ciao Isabella, io mi sposerò tra un anno e mezzo esatto, il 21.05.22 😍 Ho prenotato location, chiesa, fotografo, animazione e fioraio, il resto tra la primavera e dopo l'estate. Io sono partita con le idee molto chiare su ciò che voglio e fino adesso non ho avuto nessun problema per fortuna. Qui troverai un sacco di idee e ti aiuterà a trovare ciò che più ti piace, è davvero un'app fantastica. In bocca a lupo per tutto🥰
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala

Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh ..Immagino Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣 è nevrosi!!! 🤣
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    Hai ragione, la WP la farò passare anche io come regalo 😂😂 ... grazie!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Anch'io pensavo fosse una cosa "di nicchia" ma poi ci siamo resi conto che tutto il progetto verrà realizzato entro i limiti del nostro budget. Sì, è vero, la professionalità della WP deve essere remunerata, però ci siamo resi conto che se avessimo dovuto ingaggiare singolarmente tutti i fornitori necessari per realizzare il nostro evento come lo desideriamo, avremmo speso più o meno la stessa cifra, se non di più. Tra l'altro ci saremmo dovuti occupare di tutto il coordinamento delle attività, anche nel giorno del nostro matrimonio... Allora ci siamo detti, chi ce lo fa fare? Meglio goderci il nostro sogno senza troppi pensieri e con un ottimo risultato! 😜 Tra l'altro abbiamo scelto una WP molto conosciuta su Roma, quindi è il primo regalo che ci siamo voluti fare 😍
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    Ciao Chiara!!!... che bello immagino l’emozione! .. ci stiamo orientando anche noi per la scelta di una Wedding Planner, all’inizio ero contraria mi sembrava una spesa di troppo, ma pensandoci bene mi sono resa conto che forse é la cosa più importante.... spero di trovarla presto 😊😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Isabella, domani io e il mio FM avremo il primissimo appuntamento con la nostra Wedding Planner ❤ Siamo iper emozionati e non vediamo l'ora di definire tutte le idee che abbiamo già raccolto finora... Per un destination wedding (anche se in Italia, ma piuttosto lontano da dove vivete) vi consiglio di rivolgervi ad una wedding planner che possa organizzare tutto secondo i vostri gusti e coordinare fornitori e attività in Sardegna senza troppe trasferte da parte vostra... Secondo me questi professionisti sono un valore aggiunto, nonostante molti pensino il contrario 😅
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    Wow anche tu sei avanti!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 24/06/2022 e abbiamo le idee piuttosto chiare su come vorremmo il nostro matrimonio.
    Al momento abbiamo bloccato location (in cui faremo cerimonia e poi cena e avendo anche delle camere, gli ospiti che arriveranno da fuori dormiranno lì), foto e video, il fiorista.
    Abbiamo però già scelto il tipo di partecipazione, le bomboniere manca solo capire da chi farle realizzare. Io per il prossimo luglio ho fissato l'appuntamento in Atelier per il mio abito e il resto da gennaio 2021 a inizio 2022 lo vedremo con calma
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    Wowwwww sei avanti bravissima!!!!
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    Grazie mille😊si figurati io zona rossa ancora peggio 😅.. spero di schiarirmi le idee allora
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciaoooo, io ho già scelto praticamente tutto!!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Romy Online ·
    • Segnala
    Ciao anche io mi sposerò nel 2022😊Idee tante,di concreto invece per ora poco!Siamo in zona arancione e non possiamo visitare le location, anche se ormai ne sono rimaste poche"in finale"
    Il matrimonio in riva al mare è un'idea fantastica! Aiutati con questa app,sicuramente troverai la location perfetta,io sto selezionando un sacco di fornitori che mi interessano proprio tramite Matrimonio.com😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti