Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
Carmela, il 25 Agosto 2021 alle 21:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ciao sposine, curiosità,voi per adesso cosa avete bloccato per il vostro matrimonio?Io solo location per il semplice fatto che è molto gettonata nella mia zona,per quanto riguarda la chiesa mi ha riferito il mio parroco che è molto presto è andare per l’anno nuovo…voi invece?
Ciao sposine, curiosità,voi per adesso cosa avete bloccato per il vostro matrimonio?Io solo location per il semplice fatto che è molto gettonata nella mia zona,per quanto riguarda la chiesa mi ha riferito il mio parroco che è molto presto è andare per l’anno nuovo…voi invece?

68 Risposte

• Samantha
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Salerno
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente volevo prenotare tutto l'anno prossimo 😅e il matrimonio sarà a metà agosto 2023
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi conosciamo bene il prete ma non aveva nemmeno a disposizione l’agenda 2023 anche per questo ci ha detto di andare per anno nuovo,poi essendo 14 ottobre di sabato non ci saranno problemi,la location e ad Agerola Gran Hotel Sant’Orsola ✨
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela noi ci sposeremo tra 12 giorni ma anche noi prenotammo quasi 2 anni prima perché dalle nostre parti è come dici tu e nonostante tutto la data che avevamo in mente non c era e neanche un sabato disponibile quindi ti lascio immaginare per me hai fatto super bene..Io la chiesa l ho bloccata praticamente dopo poco per il semplice fatto che il parroco ci conosce e quindi si segnò subito la data...Io feci tutto a dicembre 2019 mentre le bomboniere le scelsi ad aprile di quest'anno e l auto a giugno...Ma se vuoi un consiglio anche per le bomboniere anticipati prima magari verso gennaio 2023 così da stare tranquilla...Se non sono indiscreta quale location avete scelto?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela,io sono già sposata ma concordo con il parroco e con ciò che hai fatto,avrai davvero tutto il 2022 per impazzire🤣🤪😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione