Ciao sposine, curiosità,voi per adesso cosa avete bloccato per il vostro matrimonio?Io solo location per il semplice fatto che è molto gettonata nella mia zona,per quanto riguarda la chiesa mi ha riferito il mio parroco che è molto presto è andare per l’anno nuovo…voi invece?
Ciao sposine, curiosità,voi per adesso cosa avete bloccato per il vostro matrimonio?Io solo location per il semplice fatto che è molto gettonata nella mia zona,per quanto riguarda la chiesa mi ha riferito il mio parroco che è molto presto è andare per l’anno nuovo…voi invece?
Ciao!!! Io non ho bloccato praticamente ancora nulla…contiamo di sposarci nel mese di giugno 2023 e non abbiamo una data precisa nè un giorno particolare. Dunque qualsiasi giorno andrà bene, ci adatteremo alla disponibilità della location. Siamo in fase di preventivi e ci siamo già fatti un’idea. Ora non ci resta che andare a visitare la struttura e fissare la data. Non vogliamo giocare troppo d’anticipo quindi stiamo procedendo con molta calma
Visualizza messaggio citato
14 ottobre 😍 anche io ero indecisa tra settembre e ottobre,poi abbiamo pensato meglio ottobre visto che il mio fm e un cuoco quindi dopo il matrimonio non potevamo partire per la luna di miele perché settembre si parla ancora di “alta stagione “ per il turismo
Anch’io ho prenotato location e fotografo.. per la chiesa mi ha detto il parroco di andare a Marzo 2022 in quanto momentaneamente non hanno ancora aperto l’agenda
Si locale prenotato per adesso solo quello penso anno nuovo con il resto,per quanto riguarda la chiesa il mio parroco mi dice di aspettare anno nuovo non ci saranno problemi perché essendo ottobre non è tanto gettonato soprattutto nella chiesa dove mi sposo avendola a 10 passi da casa mia 😅
Si a noi sarà il 14 ottobre,anche perché io non amo il caldo 😂 Menù già visto ma non confermato,la location e ad Agerola Gran Hotel Sant’Orsola
Ciao si ma anche ottobre non è male.. Sono stato ospite di un matrimonio ad ottobre ed è stata una bella giornata.. Aaah quindi con il menu vede tutto lui 😃 voi che location avete scelto?
Ciao per adesso abbiamo solo bloccato la location,per anno nuovo inizieremo con le altre cose,complimenti per il mese di settembre lo sempre amato 🥰 ma purtroppo il mio fm e un cuoco quindi ottobre perché siamo a fine lavorazione 😅
Anche a me dicevano che era molto presto,ma a noi piaceva una location e quindi l’abbiamo bloccata per adesso solo quella poi penso anno nuovo con il resto
Buongiorno, io ho bloccato e dato la caparra per la villa, faremo tutto lì cerimonia e banchetto, il resto ho avvisato gli amici che si occuperanno di foto video e musica e fissato l’animazione più gettonata. Abito bomboniere fra 6 mesi circa
Ciao noi abbiamo scelto settembre 2023 stiamo valutando o inizio o metà mese.. E stiamo scegliendo la location per adesso.. Voi? A proposito volevo chiedere se qualcuno o qualcuna è stato ospite di un matrimonio allo Scrajo?
Sposo Novello
Dicembre 2023
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per adesso noi ZERO… abbiamo pensato di iniziare a gennaio!
Veramente volevo già iniziare a vedere qualcosa ma vengo abbastanza frenata dai miei perché per loro è troppo presto 🤦♀️eppure io sto in provincia di Salerno
Anche noi volevamo sposarci per il 2022 solo che per tanti motivi non l’abbiamo potuto fare in più la location che piace a noi e già tutta piena anche il mese di ottobre🤦🏻♀️Quindi con molta tranquillità abbiamo deciso per ottobre 2023
Lo stesso anche mia cognata essendo Veneta si è chiesta il perché confermare una location due anni prima,ma infatti essendo del Sud qui ci sono veramente matrimoni tutti i giorni e poi ci sono anche sposi che hanno rimandato causa pandemia o altro
Molto bello anche Resort Paradiso,grazie mille del consiglio spero che da settembre inizio ad avere un po’ le idee chiaro su tutto il resto e bloccare,ancora grazie 😘😘😘😘
Se intendi gennaio 2022 ci potrebbe stare ma se avete idee chiare di location e giorno io ti consiglio di muoverti quanto prima possibile...Da noi al sud lo sai come funziona i matrimoni si organizzano 2 anni prima perché le location vanno a ruba siamo esagerati 😂😂😂I colleghi del mio fm sono romani e quando hanno sentito che abbiamo bloccato tutto 2 anni prima sonp rimasti scioccati 😂😂😂😂😂Per loro 9 mesi prima ed è fatta...Forse un po troppo sotto loro...Chi tant e chi nient😂😂😂😂
Ciao, sono sposa 2023 e ancora non ho bloccato nulla, ho guardato delle location per il semplice fatto che dovevo sposarmi nel 2022, ma alla fine abbiamo deciso di rimandare al 2023.
Ah bellissima ho visto qualche foto ma non riuscii ad andarci e alla fine mi innamorai della location che abbiamo scelto....Resort Paradiso di Lettere....Comunque hai fatto super bene blocca tutto anche makeup artist fotografo fioraio...Insomma tutto così ti togli un grosso pensiero e vivrai i preparativi con molta meno ansia 😘😘😘😘😘