Ciao sposine, curiosità,voi per adesso cosa avete bloccato per il vostro matrimonio?Io solo location per il semplice fatto che è molto gettonata nella mia zona,per quanto riguarda la chiesa mi ha riferito il mio parroco che è molto presto è andare per l’anno nuovo…voi invece?
Ciao! Io mi sposo a giugno 2023 e ho già bloccato chiesa, location e fotografo. Per il resto mi hanno risposto che è troppo presto.. probabilmente la chiesa me l’hanno fatta prenotate perché ,essendo il duomo della mia città, è molto richiesta.. ❤️
Visualizza messaggio citato
Hai fatto bene e devo dire che non è per nulla presto ... Poi io mi sposo in Sicilia e non abitandoci devo giocare per forza di anticipo..
Da noi solo alle 11 di sabato Domenica ci sono le Messe per i fedeli tutto il giorno E in Sardegna infra-settimanale non ci si sposa
Anch’io ho lo stesso problema con il mio fm lui lascia fare tutto a me ma ha sempre più gente da invitare, per fortuna la location ci ha dato un limite di invitati 😂😂 ho usato l’applicazione di matrimonio.com sul Pc ed è una figata ti da proprio la planimetria con le faccine e crei i tavoli
Io o solo fatto il conto degli invitati ma pensa che ogni volta che li rifacciamo ci sono sempre più persone grazie al mio fm 😅 sui tavoli ancora non lo so anche perché si vedrà tutto la location per fortuna devo dare solo i numeri dei tavoli
Io fioraio non ho ancora contattato mi sembra presto magari aspetto il 2022 😂 anche se vorrei fare tutto subito 😂 pensa che ho già fatto i tavoli ipotetici 😂
Per il fotografo fortunatamente non ho problemi e mio cugino nonché invitato al matrimonio 😅 mi manca solo parrocchia e fioraio
Si mancano 2 anni a me ma qui al sud purtroppo le location gettonate vanno subito a ruba,in più quando siamo andati a bloccare la data i mesi di giugno,luglio e agosto già pieni del 2023
Anch’io ho fissato solo la location, poi farò la cerimonia li ma devo ancora sentire il comune perché è troppo presto, poi ho iniziato a contattare il fotografo e i cantanti
dunque noi ci sposiamo a Marzo 2023 e abbiamo soltanto chiesto preventivi e date disponibili in location e catering... stiamo in trattative in queste settimane
inoltre siamo andati in agenzia per il viaggio di nozze!!
tutti i fornitori che ho contattato mi hanno confermato che è ancora presto e manca un anno e 1/2
l'atelier mi ha detto di chiamarli verso la fine dell'anno / inizi 2022
diverso per il rito perchè noi faremo quello civile quindi altra storia!
No a noi tutti i giorni tranne la domenica essendo la celebrazione del popolo,comunque a me è di sabato quindi posso decidere anche l’ora
Io mi sposo ad agosto 2022 e ho bloccato la chiesa a maggio 2021 ..... non avevano ancora le agende ! Mi hanno dovuta scrivere nell ultima pagina , come nota per L agenda nuova !
Questa è la cosa che mi spaventa di più spero che per il 2023 si sarà risolto 😞 anche per questo non vorremmo rimanerci male se poi non potessimo partire per una meta che piace a noi
Hai fatto benissimo perché con tutti i matrimoni rimandati sarà tutto occupato. Penso che a breve anche noi bloccheremo almeno quella, poi per il resto se ne parlerà a inizio 2022 chiesa, fotografo e fiori. Speriamo bene
Eh immagino, invece noi abbiamo scelto il 2 perché è il numero della nostra unione e soprattutto perché si trova di sabato ed il giorno dopo è il compleanno di sua mamma quindi i festeggiamenti continuano 🤩 Per il viaggio di nozze penso che partiremo a Dicembre 2023