Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli

Sposine 2023 ansia location

Alessia, il 15 Maggio 2021 alle 15:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao sposine, ho ricevuto da poco la proposta e finalmente dopo quasi 10 anni di fidanzamento stiamo organizzando il nostro matrimonio.
Abbiamo optato per il 2023 considerando il problema Delle location piene causa covid, ma nonostante ciò ho paura di non trovare una data libera.
Qualcuna di voi sposine di Napoli in questo periodo sta girando location e può darmi notizie? Ho paura di dovermi accontentare 🥺 Anche perché per lavoro siamo ad 800km di distanza e sará ancora più dura organizzare il tutto. Noi saremmo interessati a Villa punta pennata a bacoli.Voi a che punto siete?

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Settembre 2021 alle 17:18
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze seguendo i vostri consigli a distanza di pochi mesi è cambiato tutto 🤣, ho prenotato location, fotografo, chiesa, fuochi d artificio, e già sto contattando altri fornitori per cercare di concludere quante più cose è possibile, non voglio arrivare in prossimità della data ed avere ancora cose in sospeso, piano piano ce la faremo sposine ✌🏻😆
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche io sposa 2023 e sono della provincia di Napoli. Io già mi sono informata per l'apertura del registro in chiesa (pensa che sarà aperto tra qualche settimana per il 2023) e sto provvedendo a telefonare la location per preventivo e conoscere le date a disposizioni. Per fotografo, trucco e parrucco, e per tutte le altre cose inizierò poi tra dicembre e anno nuovo a prenotare. Intanto nel mio "diario della sposa" ho annotato molte idee per sviluppare il tema e dove trovare gli oggetti che occorrono.. Ma ho le idee su tutto compreso fornitori molto chiare!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che vuoi. Io volevo una location in particolare in una data precisa e quindi ho prenotato a settembre 2020 per giugno 2022🤪. Però con il senno di poi ho fatto bene perché chiamando a gennaio 2021 mi ha detto di avere tutti i sabati di giugno già occupati. Ora devo fare ancora tutto il resto, ma mi tranquillizza avere già chiesa e location.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sposa 2023 e ovviamente dipende dal tipo di location. Molte sono già piene per quell’anno causa posticipi (io dovevo sposarmi nel 2022 poi causa Covid ho spostato per motivi economici.) Se riesci contatta le location che ti piacciono e chiedi per la data☺️ Ma stai tranquilla e non farti prendere dal panico che c’è ancora tempo a disposizione.
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposo Curioso Giugno 2023 Lucca
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ti conviene pensarci ora, anche perché il 2023 ci saranno più matrimoni del 2022 purtroppo per causa covid la gente è impaurita per questo hanno rimandato tutti per il 2023 sperando che tutto finisce 🙏.. noi ci stiamo sposando di settimana quasi tutti impegnati i sabati per questo ti dico cerca di pensarci prima! Le sale ogni giorno fissano date! Se hai una sala che ti piace in particolare visto che siamo zona gialla di incominciare a girare. La chiesa sicuramente prenderanno date per il 2023 da settembre in poi.. un bacio 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi avete un po’ rassicurata, per il resto dell’organizzazione sono molto tranquilla perché so di aver tempo, una volta bloccata la location mi tranquillizzerò del tutto 😂😂❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti prendere dal panico altrimenti ti rovinerai solo i preparativi😊hai tanto tempo a disposizione per poter scegliere tutto quello che desideri 😊
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessia. Se inizi adesso ad avere l’ansia per il 2023, arriverai a quel giorno stremata. Anche io abito in provincia di Milano e mi sposo in provincia di Napoli quindi sto organizzando tutto da lontano. Io ho scelto venerdì 10 settembre ed ho trovato la location dei miei sogni a gennaio (la stavo cercando da ottobre). Inizia, se vuoi, a cercare e trovare delle location che ti piacciono, senti le loro disponibilità per il 2023 ma non farti prendere dal panico ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla Alessia, anche io mi sposerò a Napoli e sono distante da casa 900 km. Pensa mi sposerò a Giugno 2022 e ancora non sono riuscita a prenotare nulla, sono certa che non troverò i sabato e domenica, ma poco mi interessa. Capisco bene le tue ansie, ma ti consiglio di stare serena e iniziarti a muovere almeno verso Gennaio, nel frattempo puoi iniziare a fare ricerche in internet e contattare i fornitori cosi quando sarai a Napoli già saprai dove andare e la ricerca sarà sicuramente meno complessa Smiley smile Smiley flower

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, stai tranquilla ancora hai tempo... pensa che io non ho ancora bloccato la mia e sono sposa giugno 2022... ma purtroppo a causa del Covid e le varie zone colorate non ho ancora potuto bloccarla... però comunque se tu hai già idea della location, informarti non costa nulla... 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, non credo tu abbia motivi per angustiarti Smiley shame io ho prenotato due mesetti fa per aprile 2022 e abbiamo scelto questo mese perchè ci piaceva, ma in estate c'era ancora posto! certo non i sabati di giugno ma insomma per il 2023 penso non penso proprio che avrete problemi! comunque qua al nord sono tutti (giustamente) positivi, nessuno mi ha mai detto di non prenotare causa covid! specialmente se si tratta del 2023...

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono sposa 2023. Mi hanno consigliato di aspettare ancora, almeno fino a gennaio 2022. Anche perché molte location non stanno prendendo impegni per evitare di disdire come succede da un anno e mezzo quasi. Anche io vivo a 1000 km da casa, per questo volevo fare tutto con calma.. Ma ancora non è tempo 🙄
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi stare tranquilla , hai due anni per organizzare .
    Puoi vedere anche un anno e mezzo prima per sentirti sicura .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione