Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Luglio 2019 Roma

Sposine 28 luglio 2019

Federica, il 23 Luglio 2019 alle 15:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buon pomeriggio a tutte ! Sono nel panico più totale ...oggi una mia amica mi invia lo screenshot del meteo di domenica e dà pioggia !! Non vi

Dico il mio sconforto !!
Mi ritrovo a controllare il meteo ogni ora con la speranza di vederlo cambiare ... come mi consigliate di organizzarmi in caso di pioggia ?Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Mary, il 4 Agosto 2019 alle 16:01
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao neo sposina , alla fine come è andata? Anche io mi sono sposata il 28 luglio, ha piovuto quasi tutto il giorno ma è stato un bel giorno lo stesso, ci siamo divertiti e siamo stati bene ... spero anche voi! Augurissimi comunque 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pavia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco..
    Pensa ke ieri e' arrivato mio cugino e mi fa "Vale domenica piove di brutto" ..
    Anche noi abbiamo guardato il meteo, ma da me da pioggia o comunque temporali al mattino.. io spero ci sia un po' meno afa e + fresco, xke qui si boccheggia!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo alle 16... non ti dico come sto vivendo la cosa ... tutto mi immaginavo tranne che di 28 luglio ci fosse un tempo del genere !!!
    Mi sveglio la notte con gli attacchi di panico e controllo sempre il meteo ...la sto vivendo proprio male e più cerco di controllare queste emozioni e più mi si mangiano !!!
    Lo so , sono esagerata !! Ma ho programmato questo giorno per 1 anno e mezzo !! 🥺
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pavia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede ti faccio compagnia mi sa xke anche da me da temporali, in teoria fino alle ore 15.. quindi dovrebbe andarmi bene dato ke mi sposo alle 18.. tuttavia non mi preoccupa cosi tanto la cosa.. mi spiace solo per le foto xke se ci fosse il sole, il tramonto sarebbe diverso.. ma va beh... sposa bagnata... sposa fortunata dicono....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partecipato ad un matrimonio lo scorso anno con un mega temporale tutto il giorno...
    L'abbiamo vissuto comunque bene, e la pioggia ci ha fatto stare tutti vicini al momento dei balli...e nessuno si è disperso in giro!
    (La pioggia ha anche i suoi pro!) 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pavia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di avere un piano B.
    Specialmente se fai ricevimento esterno..
    E vivetela comunque sia in modo sereno, niente panico, niente ansie. E' il tuo giorno, con o senza pioggia sarai bellissima! ♡
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in primis


    Ricorda che siamo sempre in estate e se ci sono temporali dovrebbero essere passeggeri...Sicuro la location avrà un piano b...E spero di brutto che il temporale previsto li arrivi qui🤣Comunqueeee può ancora cambiare😉
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la tua amica nn ha nient’altro da fare😅😅 nn prendertela perché purtroppo al meteo nn puoi comandare ma chiamare la location e trovare un’alternativa siii...quindi su con il morale che ci sei ....incrocio le dita per te🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira e cerca di mettere in moto il piano b,come eventualità,ma noi speriamo ci sia il sole ovviamente
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, andrà tutto bene! In caso chiama la location per un eventuale piano b 😊 ti faccio tanti auguri perché ti sposi il giorno del mio compleanno! Splendida data 😁😁😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Niente panico!


    Chiamali subito e senti che cosa ti propongono come alternativa in caso di eventuale pioggia! E non ti angustiare perché, comunque vada, sarà tutto bellissimo e fantastico!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 🥺
    Ora come ora mi viene solo da piangere 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo no ...perché tutto pensavo tranne alla pioggia 😤🤦🏼‍♀️ Ma ora li contatto subito !
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Blocca subito la tua amica su Whatsapp Smiley xd
    Scherzi a parte, purtroppo il meteo non lo possiamo comandare, quindi anche se pioverà ci puoi far poco.

    Avete mai considerato un piano B con la location?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che simpatica l’amica 🤪🤪🤪 vedrai che andrà tutto benisismo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione