Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Sposine ansiose Consigli

Rosy, il 30 Marzo 2021 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze mi sposo a fine giugno

Mi sento particolarmente in ansia infatti stasera sono molto agitata
Causa preparativi, 1000 cose da fare Ho sofferto in passato di ansia e nn voglio ricadere Mi date dei consigli?

6 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 31 Marzo 2021 alle 10:28
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa tua situazione ...e si accentua nei periodi di stress maggiore...Infatti ora lo sono e mi porta colon irritabile ,ecc...tu che sintomi hai???
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale per noi ansiosi il cambiamento come la novità , come il non sapere , l’incerto , l’organizzazione ecc sono dei momenti di grande stress ! Rasserenati perché in generale il
    Matrimonio porta una leggera ansia in una situazione come quella che stiamo vivendo è amplificata al 100% !
    Anche io sto soffrendo di ansia da settembre un ansia che mi blocca , ci sto lavorando e saperla gestire aiuta già molto , se sei in difficoltà seria cerca aiuti ! Respira e cerca di concentrarti così cose che ti fanno stare bene !
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi con gioia e divertimento ogni fase dell’organizzazione 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se scrivete giù man mano le cose da fare e con che priorità , come scrivono anche qua nell’app, ti possa aiutare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io m sposo il 19 giugno, anche io soffro d ansia da due anni, sto facendo un bel percorso con la mia psicologa e so che nei momenti come questo l ansia è del tutto normale. E presente adesso e ci sarà, tollerala senza paura! Andrà tutto benissimo! ❤️
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, so che non è facile dare consigli in questi casi, posso dirti però di pensarci il meno possibile, trascorri le giornate facendo altro, cerca di pensare poco al matrimonio se ti porta uno stato di ansia, cmq siamo tutte nella stessa barca, per sdrammatizzare un po' pensa a tutte noi e ti viene coraggio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione