Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Settembre 2020 Varese

Sposine avete cambiato data? e le fedi?

Marika, il 15 Marzo 2020 alle 20:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte so che in questo periodo le cose più importanti sono altre.. ma volevo chiedere (e forse è anche una domanda stupida) chi ha dovuto spostare la data del matrimonio? Come vi siete mosse ? E soprattutto ma data nella fede l'avete fatta cambiare ? Si può cambiare o avete lasciato la stessa?

17 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 16 Marzo 2020 alle 18:18
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposandoci in America non sappiamo quando la situazione sarà migliore penso che ce ne vorrà di tempo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi dovevamo sposarci il 9 Aprile ed ovviamente le fedi erano già pronte (incisione compresa). Siamo rimasti d'accordo con la gioielleria che non appena riapriranno (visto che ora i negozi sono tutti chiusi) valuteremo insieme cosa è possibile fare: se si riescono a rendere le fedi attuali ed averne altre 2 nuove con incisione diversa sarebbe perfetto, altrimenti ironicamente faremo incidere di fianco alla vecchia data una coroncina e la nuova data delle nozze (6 luglio 2020 salvo imprevisti) Smiley love .

Purtroppo in questa situazione non ci resta altro che metterla sul ridere!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jessica, ci dispiace davvero tantissimo, abbiamo seguito la tua vicenda da vicino, Smiley heart . Hai pensato a una data alternativa o preferisci attendere al 3 prima di pensare a alternative?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Marika, Smiley smile

hai ragione, si tratta di una situazione davvero particolare, ci dispiace davvero tanto per ognuna di voi, ti consigliamo di attendere il 3 aprile, hai ancora tempo per prendere una decisone se le cose non dovessero cambiare, ma dobbiamo pensare positivo.

Molte coppie sono nella tua stessa situazione e chi ha già fatto incidere le fedi non farà cambiare la data, comunque ti consiglio di chiedere eventualmente al fornitore se è possibile farlo, per le partecipazioni, potresti optare per quelle online, sono rapide, ugualmente carine e non dispendiose e aggiungere una seconda data a quelle già stampate. Ma vedrai che non ce ne sarà bisogno! Se hai bisogno, chiedi pure! 🤞🏻

Andrà tutto bene! 🌈

Un abbraccio

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo gia tutto pronto dovendomi sposare il 4 aprile, ma avendo dovuto spostare le fedi me le può rincidere le tilucida e inciderà la nuova data
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi tra 8 giorni... per fortuna non ho fatto incidere le fedi
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️💙
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Giugno 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non ti abbattere! Anche se dovessimo rimandarlo non sarà una tragedia , in questo momento dobbiamo cercare tutti di pensare positivo anche se è difficile ! Ti mando un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che riuscirai a fare tutto!
    Io il 5 settembre a Messina e il ricevimento sarà a Taormina. Tu cara?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostamenti degli invitati, la casa in cui dovrò stare , le cose del battesimo x il mio bambino che lo battezzeremo sto stesso giorno, le letture e altre cose che sono segnate sul diario se no mi va in fumo il cervello 😥 tu dove ti sposi se posso sapere ? E quando?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io inciderei Anche la nuova , se la cambi. Cosa ti manca ? Io invece sono di Bergamo ma mi spos in Sicilia
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e già incisa sono combattuta , sono di varese ma mi sposo il sicilia e non so se cambiare o lasciarla pero mancano alcune cose ...ahimé
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika. Per le fedi ti dirò, se non le hai ancora fatte incidere io metterei la data corretta. Altrimenti la lascerei, magari aggiungerei la seconda data, alla fine quesyo cambio, pur se con l’amaro in bocca a avrebbe pure senso nella storia del vostro matrimonio ... quindi non cancellerei la data che avevate scelto se l’avete già infisa
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento cosi triste .. non riesco a pensare ad altro !
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Giugno 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria dovrei sposarmi il 26 giugno ma non sposto ancora nulla .. vediamo come vanno le cose . In ogni caso se dovessi spostare la data ormai partecipazioni e bomboniere le lascio così
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo so..xke io sono di varese ma mi sposo in Sicilia.. e ancora mancano alcune cose !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu vuoi spostarlo già? Dici che giugno non è fattibile?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione