Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Sposine campane 2021 a me馃槂

Cinzia, il 5 Ottobre 2020 alle 11:49

Pubblicato in Nozze Campania 42

Salve a tutte, sono nuova di queste parti e spero di non fare domande gi脿 fatte. Se cos矛 fosse perdonatemi, devo ancora prendere confidenza con la community. Per chi come me sposa a settembre del prossimo anno... Avete gi脿 scelto la location? Qualcuna su zona Bacoli, Pozzuoli? Noi siamo orientati...
Salve a tutte, sono nuova di queste parti e spero di non fare domande gi脿 fatte. Se cos矛 fosse perdonatemi, devo ancora prendere confidenza con la community.
Per chi come me sposa a settembre del prossimo anno... Avete gi脿 scelto la location? Qualcuna su zona Bacoli, Pozzuoli?
Noi siamo orientati sul genere spiaggia, no ville e strutture troppo grandi, ma qualcosa che sia d impatto visivo, accogliente e adatto per foto e divertimento. Ho gi脿 diversi appuntamenti, speriamo di avere il colpo di fulmine馃ぉ

42 Risposte

  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Dove si trova?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai anche noi il 16馃槏
    Anch'io le conosco un po' tutte quelle della zona vesuviana, molto belle davvero, ma per noi troppo "pompose". Sono di seconde nozze e cerco qualcosa di pi霉 intimo e semplice, ed anche il mio FM 猫 della stessa idea..
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io aprile 2021 ho scelto una location non sul mare 馃槉 ti consiglio di vedere villa mirabilis.. Dicono che sia fantastica... Arrivi alla location in barca
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli