Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Sposine campane 2021 a me馃槂

Cinzia, il 5 Ottobre 2020 alle 11:49

Pubblicato in Nozze Campania 42

Salve a tutte, sono nuova di queste parti e spero di non fare domande gi脿 fatte. Se cos矛 fosse perdonatemi, devo ancora prendere confidenza con la community. Per chi come me sposa a settembre del prossimo anno... Avete gi脿 scelto la location? Qualcuna su zona Bacoli, Pozzuoli? Noi siamo orientati...
Salve a tutte, sono nuova di queste parti e spero di non fare domande gi脿 fatte. Se cos矛 fosse perdonatemi, devo ancora prendere confidenza con la community.
Per chi come me sposa a settembre del prossimo anno... Avete gi脿 scelto la location? Qualcuna su zona Bacoli, Pozzuoli?
Noi siamo orientati sul genere spiaggia, no ville e strutture troppo grandi, ma qualcosa che sia d impatto visivo, accogliente e adatto per foto e divertimento. Ho gi脿 diversi appuntamenti, speriamo di avere il colpo di fulmine馃ぉ

42 Risposte

  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Dove si trova?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai anche noi il 16馃槏
    Anch'io le conosco un po' tutte quelle della zona vesuviana, molto belle davvero, ma per noi troppo "pompose". Sono di seconde nozze e cerco qualcosa di pi霉 intimo e semplice, ed anche il mio FM 猫 della stessa idea..
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io aprile 2021 ho scelto una location non sul mare 馃槉 ti consiglio di vedere villa mirabilis.. Dicono che sia fantastica... Arrivi alla location in barca
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedi anche il Cala Moresca, Villa Aragonese, Villa Riflesso... sono tutte a Bacoli! Mia sorella si 猫 sposata a Villa Aragonese e ha pagato 150 a persona Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto belle come location prova anche il Sohal Beach

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci sposeremo il 16/09/21 la location sar脿 Villa Vittoria a Boscotrecase. Noi alla fine ne abbiamo viste solo 3, io cmq quelle della zona le conosco tutte ed ha scelto il mio FM

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffaella, posso chiederti qual 猫 la location? Quando sposerete?
    Concordo comunque, deve colpire a primo impatto, un po' come accade per l'abito馃ぉ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, vedremo il Key beach, Kalesia, Papel beach, insomma tutti pi霉 o meno su questo genere. Poi faremo anche un giro al Baia dei cesari, e a Villa Habiba che dalle foto mi ha colpito tantissimo馃槏
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia! bellissima la zona di bacoli/Pozzuoli, purtroppo non conosco molte strutture da quelle parti, ma posso condividere la mia esperienza: noi la location l'abbiamo gi脿 bloccata a giugno ed 猫 stato colpo di fulmine per il mio fm

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ti consiglio gi脿 di andare a vedere le location dato che ci sono stati tt questi spostamenti causa covid dove andrai a vedere?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione