Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Sposine campane 2021 a me😃

Cinzia, il 5 Ottobre 2020 alle 11:49

Pubblicato in Nozze Campania 42

Salve a tutte, sono nuova di queste parti e spero di non fare domande già fatte. Se così fosse perdonatemi, devo ancora prendere confidenza con la community. Per chi come me sposa a settembre del prossimo anno... Avete già scelto la location? Qualcuna su zona Bacoli, Pozzuoli? Noi siamo orientati...
Salve a tutte, sono nuova di queste parti e spero di non fare domande già fatte. Se così fosse perdonatemi, devo ancora prendere confidenza con la community.
Per chi come me sposa a settembre del prossimo anno... Avete già scelto la location? Qualcuna su zona Bacoli, Pozzuoli?
Noi siamo orientati sul genere spiaggia, no ville e strutture troppo grandi, ma qualcosa che sia d impatto visivo, accogliente e adatto per foto e divertimento. Ho già diversi appuntamenti, speriamo di avere il colpo di fulmine🤩

42 Risposte

• Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Dove si trova?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai anche noi il 16😍
    Anch'io le conosco un po' tutte quelle della zona vesuviana, molto belle davvero, ma per noi troppo "pompose". Sono di seconde nozze e cerco qualcosa di più intimo e semplice, ed anche il mio FM è della stessa idea..
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io aprile 2021 ho scelto una location non sul mare 😊 ti consiglio di vedere villa mirabilis.. Dicono che sia fantastica... Arrivi alla location in barca
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi anche il Cala Moresca, Villa Aragonese, Villa Riflesso... sono tutte a Bacoli! Mia sorella si è sposata a Villa Aragonese e ha pagato 150 a persona Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle come location prova anche il Sohal Beach

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo il 16/09/21 la location sarà Villa Vittoria a Boscotrecase. Noi alla fine ne abbiamo viste solo 3, io cmq quelle della zona le conosco tutte ed ha scelto il mio FM

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, posso chiederti qual è la location? Quando sposerete?
    Concordo comunque, deve colpire a primo impatto, un po' come accade per l'abito🤩
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, vedremo il Key beach, Kalesia, Papel beach, insomma tutti più o meno su questo genere. Poi faremo anche un giro al Baia dei cesari, e a Villa Habiba che dalle foto mi ha colpito tantissimo😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia! bellissima la zona di bacoli/Pozzuoli, purtroppo non conosco molte strutture da quelle parti, ma posso condividere la mia esperienza: noi la location l'abbiamo già bloccata a giugno ed è stato colpo di fulmine per il mio fm

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ti consiglio già di andare a vedere le location dato che ci sono stati tt questi spostamenti causa covid dove andrai a vedere?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione