Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Sposine del 2023 🥳 Come sarà il vostro Make Up?

Francesca, il 3 Maggio 2023 alle 12:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Io ho un problema adesso che mancano 38 giorni al matrimonio rivedendo le foto non mi piace più il rossetto (Nude) ma vorrei optare per un marroncino chiaro però il mio truccatore mi ha detto di procurarlo io ( perché abito al nord e la celebrazione sarà al sud) ma come faccio a capire se mi sta bene ? E la durata ? Come devo fare se no per chiarire con il mio Make up artist? 🥲 .
Per quanto riguarda il resto A me personalmente non può assolutamente mancare l'elayner è parte di me 😍

27 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 7 Maggio 2023 alle 09:41
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra un po' strano questo approccio sai?
    io ho avuto dubbi sul rossetto, volevo una roba rosso vino, mi stava anche bene, poi ho pensato che non era adatto (ho anche aperto un sondaggio ahahha) e l'ho comunicato alla mia MUA. che mi ha detto di non preoccuparmi che il giorno delle nozze avremmo valutato. alla fine la mattina stessa ho scelto il rosino che vedi in foto, un truccatore di solito ha una gamma di colori dello stesso prodotto che ha testato e di cui si fida....non devi andare tu a trovarti il prodotto a meno che non abbia esigenze molto personali

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente provarlo andando in negozio a sceglierlo! Se non sei esperta (tipo me che non li uso mai) chiederei al truccatore se ha consigli sulla marca o come sceglierlo (lunga durata?)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se ti piacciono opachi prova quelli di MULAC sono ottimi
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 io non l ho voluto mettere perché di mio non sono abituata a vedermi truccata molto e l eyeliner mi marcava troppo avendo anche le ciglia finte... ma se tu sei abituata è bellissimo, delinea molto il make up 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in profumeria e li provi,quelli a lunga durata, fino a che non trovi quello che ti piace.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho già scelto la truccatrice ma farò la prima prova trucco il 20 maggio, ho le idee abbastanza chiare, voglio concentrare l'attenzione sugli occhi, una bella base e il rossetto penso nude o addirittura solo labbra idratate, ma io penso che tu possa tranquillamente chiarire con il tuo make up artist, in fin dei conti lo paghi, quindi un chiarimento mi sembra il minimo, perlomeno fatti magari consigliare che marca prendere o che tonalità (tanto se ti ha già truccata penso sappia quale ti può star ben o meno), se non può procurarselo lui Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mia zia quel giorno decise di truccarsi da sola e stava benissimo tranquilla 🥰 , se posso solo darti un consiglio che io adoro il make up di basa dovresti metterne un po' in più del solito ma solo perché deve durarti tutta la giornata 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella 😍 il mio è molto simile al tuo tranne che avrò l'elayner senza non ci vivo🤣❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine del 2023 🥳 Come sarà il vostro Make Up? 1

    Ecco questo è stato il mio make up,semplice e luminosoSposine del 2023 🥳 Come sarà il vostro Make Up? 2

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi truccherò da sola, sto facendo mille prove ma sarà semplice… Ho gli occhi chiari quindi ombretto sfumato pesca, eye-liner, mascara e tinta labbra di un nude caldo! Poca base perché non sono abituata…
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco avrà queste sfumatureSposine del 2023 🥳 Come sarà il vostro Make Up? 3

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio, purtroppo la scelta della data è vincolata al fatto che non scenderò a maggio ma solo al ponte del 2 giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ansiaaaa 🥰 anche a me uguale non mi piace che va nel rosa 🥲
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso permettermi di darti un consiglio non aspettare molto per la prova ! Ti dico anche il motivo puoi avere problemi che non sapevi nemmeno ( tipo a me abbiamo riscontrato la dermatite ) che sto curando da due mesi con prodotti proprio consigliati dal mio Make up artist ,e solo ora ho avuto i risultati, quindi non aspettare molto 🙏 esperienza personale
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 28 luglio e ho incontrato la make up artist un mesetto fa la prima volta ma abbiamo solo parlato di quello che vorrei, che tipo di pelle ho, come mi trucco di solito…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando sposi ? Io a giugno e la prova l'ho fatta 2-3 mesi fa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio è tipo così 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto semplice sui toni del pesca e forse la matita sfumata, ho la prova a giugno!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con i miei colori è perfetto il nude leggermente più scuro ma non troppo.
    Io trucco semplice ma di grande effetto (-20 😱)
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non lo so! Ho la prima prova a metà luglio 😁.
    Cmq mi sembra un po' strano che un professionista chieda a te il rossetto e mi sembra anche normale che tu possa aver cambiato idea!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo i make up molto marcati il mio sarà molto semplice. Tipo questo Sposine del 2023 🥳 Come sarà il vostro Make Up? 4

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io punterò ad accentuare il più possibile gli occhi con un trucco bello marcato come faccio di solito (infatti,quando abbiamo parlato dei dettagli e dei colori del matrimonio,la MUA è stata la prima a dirmi:allora i peschina e simili li lasciamo a casa😅),assolutamente eyeliner e,visto che sono comprese nel prezzo,proverò anche le ciglia finte,non ne ho un gran bisogno,ma voglio dare un bel look drammatico di ispirazione goth😊Sposine del 2023 🥳 Come sarà il vostro Make Up? 5
    Sposine del 2023 🥳 Come sarà il vostro Make Up? 6
    Cose così,insomma 😃

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine del 2023 🥳 Come sarà il vostro Make Up? 7
    E ora mi sono fissata con un colore così 🥲
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine del 2023 🥳 Come sarà il vostro Make Up? 8
    il mio è tipo questo molto nel rosa e non mi piace più ho notato che mi sta molto meglio il marrone 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, devo ammettere che è un po' strano che ti dica di procurare il rossetto, non dovrebbe averne lui a sufficienza e soprattutto a lunga durata? Io ti direi quella mattina scegliete insieme il rossetto e via. Cosa non ti convince del tuo trucco? Hai delle foto? Io avevo fatto un trucco sui tono del malva e l'ho amato molto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto del trucco che andrai a realizzare? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione