Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2023 Catania

Sposine di Catania ♥️

Alessia, il 22 Aprile 2023 alle 20:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ragazze ♥️ finora vi ho sempre lette tutte e adesso tocca anche a me scrivere perché ho bisogno di voi: ancora non abbiamo una data ma stiamo cominciando a fare due conti e non potendo permetterci grandissime cifre vi chiedo: agriturismi con prezzi più o meno accessibili? O location con costo contenuto?? Vi ringrazio e abbraccio tutte 🥰🥰

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Aprile 2023 alle 15:33
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutati anche qui sul app
    noi abbiamo scelto case perrotta
    ma tra gli "economici"abbiamo visto anche casale bongiardo, villa mantegna e corte Riggio..anche il beauty garden non era male come prezzo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per questi nomi, conoscevo solo casa Perrotta, adesso vedo di contattarli per capire un po' cosa offrono 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, comincerò a fare qualche chiamata e andare direttamente di presenza allora!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora: Case Perrotta, Cantine Nicosia, il
    Ciliegio dell’Etna, Masseria Santa Lucia
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Catania quando io un anno fa circa giravo, ho trovato alcune location anche vicino al mare con menù pesce dai 80-120€. Quella che abbiamo scelto noi, è una bella location, però non vicina al mare. Menù pesce, antipasti con i sole e show cooking, e in fine buffet di dolci sempre con le isole e show cooking, al prezzo di 99€.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere di conoscerti io ne ho girate un bel po'...molto dipende da che matrimonio sognate,adesso non so se i prezzi sono aumentati ma posso dirti che i prezzi che ho trovato io andavano dagli 80 ai 120 € menù di carne ovviamente!magari inizia a farti un giro,qualcuno ci aveva proposto di cambiare data per usufruire di uno sconto ad esempio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione